“Non se ne può più”, Teocoli gela su Costanzo: la faida dal passato

Teo Teocoli contro Maurizio Costanzo, non è la prima volta che l’attore comico se la prende con il giornalista: ecco cos’ha detto in passato.

Hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di Teocoli a Domenica In, quando ha tirato in ballo Maurizio Costanzo, accusandolo di “averlo dimenticato”. Forse molti non ricorderanno che già in passato il comico aveva pronunciato parole “velenose” contro il giornalista.

teo teocoli costanzo
Foto Ansa

Domenica movimentata per Mara Venier che ha dovuto affrontare una situazione piuttosto spinosa nel bel mezzo del suo programma. Ospite in studio Teo Teocoli che ha parlato della sua situazione lavorativa attuale che pare non essere rosea. L’uomo si è lamentato di essere stato “dimenticato” dalla tv, e ha tirato in ballo anche Costanzo accusandolo di averlo “snobbato” in alcune occasioni televisive.

La conduttrice ha invitato Maurizio, suo amico, ad un confronto in diretta con il suo ospite e lui ha accettato tranquillamente. Il giornalista ha ammesso di non aver nulla contro Teocoli che ritiene un gran professionista e lo ha invitato nel suo Show. In passato, però, il comico aveva già fatto delle dichiarazioni contro Costanzo che avevano fatto sospettare non scorresse buon sangue tra loro: ecco cos’aveva detto.

Teo Teocoli contro Maurizio Costanzo: “Bisognerebbe mandarli via…”

A quanto pare già in passato l’attore ha avuto dei problemi lavorativi che lo hanno portato a fare dichiarazioni poco simpatiche in merito ad altri suoi colleghi. In particolare Teocoli, nel 2003, si era lamentato che ci fosse pochissimo spazio nei palinsesti televisivi per lui e altri nuovi conduttori tv, poiché occupati da troppo tempo sempre dagli stessi personaggi.

Le sue parole sono state riportate da Repubblica in un articolo che risale al 12 gennaio 2007: “Bisognerebbe mandar via dalla televisione per almeno 5 anni, Costanzo, Ricci e Guardì. 5 anni di sabbatico – aveva detto Teocoli Non se ne può più: apri la tv la mattina e c’è Costanzo, la notte c’è Costanzo, la domenica c’è Costanzo” queste le parole di Teo che lamentava una presenza troppo ingombrante da parte di alcuni conduttori, in particolare di Costanzo.

La situazione sembra esser mutata con il tempo, e ora Maurizio è meno presente in tv anche se da poco è tornato in onda con il suo Maurizio Costanzo Show. Proprio nel suo programma ben presto vedremo ospite Teocoli, che ha accettato di buon grado l’invito del giornalista, arrivato in diretta a Domenica In. Vedremo se nell’ambito del programma i due chiariranno del tutto le motivazioni dell’astio, a quanto sembra non esattamente reciproco, tra loro. L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata anche se sappiamo che ha avuto delle figlie bellissime che gli sono molto vicine.

Impostazioni privacy