Teo Teocoli, chi sono le figlie? L’attore circondato da donne

Teo Teocoli è un attore comico italiano molto popolare. Al suo fianco ha una famiglia felice. Conosciamo chi sono le figlie: Anna Adele Letizia, Paola e Chiara.

Questo pomeriggio uno degli imitatori più famosi d’Italia sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Teocoli avrà modo di raccontarsi sia in merito sia al suo lato professionale che a quello privato.

Teo Teocoli
Getty Images

Teo Teocoli, al secolo Antonio Teocoli, è sicuramente uno dei volti del mondo dello spettacolo più noti al grande pubblico. I suoi personaggi sono diventati iconici, tra tutti ricordiamo il fittizio giornalista sportivo napoletano Felice Caccamo.

Mentre tra le imitazioni più importanti citiamo quella di Adriano Celentano. O come dimenticare Adriano Galliani e Cesare Maldini che lo hanno reso popolare anche tra gli amanti di calcio, soprattutto tra i tifosi del Milan.

I suoi esordi nel mondo dello spettacolo sono come cantante e musicista quando era molto giovane. In seguito si è esibito come cabarettista nello storico locale milanese Derby. Ma il successo vero e proprio lo ottiene grazie alla televisione. Sul piccolo schermo partecipa a numerosi programmi come imitatore e come conduttore.

Ad oggi Teocoli è sicuramente considerato uno dei massimi esponenti della comicità italiana. Nato a Taranto, nel 1945, cresciuto a Reggio Calabria ma ha vissuto la maggior parte della sua vita a Milano, quando si è trasferito con i genitori e ha completato la sua formazione personale.

Domenica In, Teo Teocoli e l’aneddoto hot con Mara Venier

Teo Teocoli, vita privata: moglie, figlie e malattia

In merito alla sua vita privata sappiamo che è legato da anni con Elena Fachini, la donna che ha sposato nel 1989. Dal loro matrimonio sono nate tre figlie: Anna Adele Letizia, nata nel 1989, Paola, nata nel 1991 e Chiara, nata nel 1992.

Sulle donne dalla vita di Tecoli sappiamo pochissimo. Sia la moglie che le figlie sono molto discrete e riservate. Nonostante tutte e quattro sono legate ad un uomo molto popolare, sono state sempre molto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Tempo fa molti fan dell’attore comico si sono preoccupati in merito alle condizioni di salute di Teocoli. Teo infatti aveva interrotto il suo tour estivo a causa di alcuni problemi. Tuttavia non è mai stata resa nota la malattia che lo affliggerebbe da qualche tempo.

Chi è Mario Lavezzi: età, carriera e vita privata del cantautore e produttore italiano

L’attore infatti è stato lontano dalla televisione per diverso tempo, per poi tornare recentemente a Zelig nei panni dell’amato giornalista sportivo partenopeo Felice Caccamo. Recentemente si è parlato di un suo ritorno in Rai 2 nella storia trasmissione Domenica Sportiva, accanto al conduttore Jacopo Volpi.

Impostazioni privacy