Sasha Sabbioni, sua madre è una nota conduttrice: riuscite a riconoscerla?

Sasha Sabbioni è la figlia di una nota conduttrice e modella, riuscite a riconoscerla? La somiglianza è davvero sorprendente.

Sasha Sabbioni figlia Nathasha Stefanenko
Sasha Sabbioni | Fonte Foto Instagram @sabbionisasha

Bondissima, affascinante e con un bel seguito su Instagram, nei suoi tratti è facile riconoscere la bellezza della mamma, con la quale condivide anche la passione per la moda.

Classe 2000 oggi inizia il suo secondo anno di Università, parla perfettamente l’italiano, l’inglese e il russo, la lingua di origine di sua madre. Riuscite a riconoscerla?

Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko: sembrano sorelle

Sasha Sabbioni figlia Nathasha Stefanenko
Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni | Fonte Foto Instagram @sabbionisasha

In passato ha studiato in un liceo di Los Angeles, oggi frequenta il secondo anno in Economia e Management presso l’Università Cattolica di Milano, Sasha Sabbioni lavora anche come modella, esattamente come sua madre Natasha Stefanenko.

È proprio la modella e conduttrice la mamma di Sasha e la somiglianza tra le due è davvero incredibile. La showgirl ha infatti stupito tutti pubblicando uno scatto in compagnia di sua figlia, in procinto di inizire il suo secondo anno di università.

“In bocca al lupo per il tuo secondo anno di Università amore! Siamo orgogliosi di te” ha infatti scritto Natasha Stefanenko a sua figlia Sasha sui social. 

Natasha Stefanenko e Luca Sabboni, la storia d’amore nata in passerella

Sasha è nata dalla relazione tra Nathasha e suo marito Luca Sabbioni, ex modello oggi imprenditore. I due si sono sposati nel 1995 e ad oggi sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo, non senza fatica: “Ho capito che l’amore è un lavoro, non un elettrodomestico, se si rompe, va riparato, non buttato via.”

La loro storia d’amore è nata per scommessa, come raccontato dalla showgirl quando Luca la vide disse a un suo amico: “Ti giochi una pizza che me la porto a letto in 48 ore?”

Luca perse la scommessa, ma ne vinse una ancora più grande: trovare l’amore della sua vita. Tra i due non è sempre stato semplice, lo ha rivelato la Stefanenko nel corso di un’intervista a Vieni da me: “Io ero fuori di testa” disse riferendosi al post gravidanza “Avevo gli ormoni che scoppiettavano, non ne volevo sapere del sesso, non m’importava nessuno fuorché la piccola.

LEGGI ANCHE>>> Natasha Stefanenko L’incidente non la ferma

LEGGI ANCHE>>> Swami ha 21 anni ed è la figlia di una famosa attrice: chi è?

Impostazioni privacy