Pechino Express, cosa succede dopo l’eliminazione? Il retroscena inaspettato

Pechino Express è partito proprio ieri sera con la prima puntata, a spizzare però sono le parole delle prime eliminate: ecco cosa succede una volta esclusi dal gioco.

E’ tornato in onda Costantino Della Gherardesca con la nuova stagione del reality show in onda fino allo scorso anno su Rai Due debuttando su Sky e facendo già la prima vittima anche se soltanto per quanto riguarda il game show. Ieri infatti è stato decretato il nome della prima coppia eliminata che non ha preso molto bene l’addio lasciandosi andare ad un pianto disperato.

Pechino Express
screen tv

Ma quello che in queste ore ha davvero lasciato di stucco tutto il pubblico che da anni segue la trasmissione con affetto è stato il racconto di quello che avviene una volta lasciato il gioco e poco prima di tornare in Italia, a parlare sono state proprio le dirette interessate forse ancora con il dente avvelenato.

Stiamo parlando delle Tiktoker Anna Citai e Giulia Paglianiti che forse per la prima volta nella storia del programma hanno fatto una vera rivelazione del dietro le quinte del programma più avventuroso della storia della tv: ecco cosa hanno detto.

Pechino Express: “Dovevo mettere la parrucca”, le Tiktoker svelano tutto

Pechino Express torna al centro dell’attenzione del pubblico italiano che ieri sera ha finalmente assistito alla prima puntata della nuova edizione questa volta in onda su Sky sempre con Costantino Della Gherardesca.

“Dovevo partire per un mese ed ero là a fare gli addii ai miei amici…dopo una settimana ‘I’m back’” hanno svelato le due giovani sui social dopo la loro eliminazione andata in onda ieri e ancora: “Che poi non potevo neanche farmi vedere in giro perché appunto sennò era uno spoiler per il programma e quindi le comiche in quel mese. C’era un periodo in cui mi mettevo la parrucca e gli occhiali per andare in giro”. Davvero una notizia clamorosa che forse fino ad ora nessuno aveva mai reso nota e che di certo ha intrigato tutti i fan della trasmissione.

In effetti il programma è registrato diversi mesi prima della messa in onda e molto probabilmente questa sono tutte delle tecniche per evitare troppi spoiler prima che le puntate possano andare in chiaro per la tv. Pare infatti che per vincoli contrattuali, le coppie una volta eliminati devono salire sul primo volo per l’Italia e cercare in tutti i modi di evitare al massimo le uscite. Le due giovani però hanno trovato un metodo alternativo.

foto Instagram
Impostazioni privacy