Filippa Lagerback pronta ad allargare la famiglia: la richiesta d’aiuto ai fan

Filippa Lagerback pronta ad allargare la sua famiglia? Il post sui social parla chiaro: la foto è davvero tenerissima.

La showgirl è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima da migliaia di fan. Filippa da anni è felice accanto al suo Daniele Bossari che ha sposato nel 2017 anche se stanno insieme da molto più tempo.

filippa lagerback
Foto Instagram

Dal 2001 Daniele ha notato Filippa grazie ad una campagna pubblicitaria. L’uomo ha ammesso, mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip, di essersi innamorato all’istante della showgirl. L’ha poi invitata come ospite in un suo programma e qui ha provato a conquistarla in tutti i modi. All’epoca lei era fidanzata con un uomo svedese alto e robusto ma Andrea l’ha corteggiata tanto che l’ha convinta a lasciarlo per lui.

La coppia è convolata nozze proprio nel 2017, dopo che Andrea l’ha chiesta in moglie nella Casa del Gf vip. Già nel 2004 erano diventati genitori di Stella, la loro unica figlia e insieme vivono in una casa bellissima: che abbiano deciso di allargare la famiglia?

Filippa Lagerback vuole allargare la famiglia? Il chiarimento della conduttrice

Ormai Stella è diventata una ragazza, bella proprio come la sua mamma. Oltre a lei a far parte della famiglia della Lagerback e Bossari c’è il loro amato cane, un cocker di nome Whisky o “Mr W” come è affettuosamente soprannominato. La donna ha ammesso la volontà di allargare la loro bellissima famiglia con un altro cagnolino e per questo ha chiesto aiuto ai suoi follower.

A quanto pare Whisky è molto geloso e Filippa ha chiesto ai suoi fan un consiglio su come potrebbe prendere l’arrivo di un altro cane in casa. La Lagerback ci ha tenuto a sottolineare di volere solo un altro cucciolo in famiglia e non un bimbo, anche se in molti leggendo il post potrebbero aver frainteso. Tra i suoi seguaci molti si sono sentiti di consigliarle di provare comunque ad affiancare al suo cagnolino un “fratellino o una sorellina”, anche se inizialmente potrebbe essere molto geloso.

La Lagerback, da anni è conosciuta per lo più come volto televisivo, da anni spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Dal 2005 la donna lo affianca nel programma, dove si occupa di annunciare gli ospiti e gli argomenti trattati. Filippa ha un passato da modella, oltre che di conduttrice, e ha sempre saputo incantare i suoi fan con la sua eleganza innata complice anche il suo fisico statuario. Più volte, nel tempo, i suoi fan le hanno chiesto qual è il segreto del suo amore duraturo e forte con Daniele e lei ha confessato che i due hanno una passione molto forte in comune.

 

Impostazioni privacy