Vi ricordate di Lucia Pavan? È stata la prima tronista: ecco che fine ha fatto

Vi ricordate la prima tronista della storia di Uomini e Donne? Lucia Pavan ha fatto la storia del dating show. Ecco che fine ha fatto dopo la trasmissione.

Il programma condotto da Maria De Filippi ha fin da subito conquistato il pubblico. Un format che ha preso in poco tempo e ha ottenuto un enorme successo. In molti di sicuro ricorderanno il primo trono. All’epoca fece scalpore soprattutto per la presenza di Costantino Vitagliano.

lucia pavan

Sono più di 20 anni che Uomini e Donne è considerato uno dei dating show più amati dal pubblico. Nel programma ci sono stati numerosi protagonisti che hanno preso parte come tronisti e corteggiatori. Molti di loro vengono ancora ricordati e citati dai fan, come ad esempio il tre volte tronista Luca Dorigo.

Tra i nomi storici della trasmissione è impossibile non ricordare quello di Lucia Pavan. È stata lei infatti la prima tronista della storia della trasmissione che aveva cambiato leggermente il format, lasciando spazio ai ragazzi e alle ragazze che cercavano l’amore.

Lucia viene ricordata anche per il “no” di Costantino Vitagliano che le disse davanti a tutti e che divenne famoso proprio grazie allo show della De Filippi. Vediamo che cosa fa oggi dopo l’esperienza nel programma che l’ha resa famosa.

Lucia Pavan di Uomini e Donne: che cosa fa oggi?

Dopo essere stata la prima tronista della storia della trasmissione, Lucia ha lasciato il mondo della tv. Nella sua carriera infatti si è dedicata a tutt’altro. Per diversi anni ha girato il mondo e si è occupata di moda, mentre oggi ha un blog di cucina dove dispensa idee e consigli culinari. Il suo profilo Instagram è piano di ricette gustose da provare.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, archiviata la delusione del “no” vi Vitagliano, sappiamo che Lucia ha trovato l’uomo della sua vita, a dir la verità l’uomo è sempre stato presente nella sua vita. È convolato a nozze con Sasha Avolio. E i due infatti si conoscevano da moltissimi anni, visto che entrambe le famiglie si frequentavano e loro erano molto amici.

Dopo dieci anni di fidanzamento si sono sposati e hanno vissuto per diverso tempo all’estero, tra Miami e l’Egitto. Da qualche tempo sono tornati in Italia, dove si sono sposati nell’astigiano, dove sono cresciuti e dove vivono.

Dal loro amore sono diventati genitori di Isabella, la loro prima ed unica figlia. Una bella bambina che appare diverse volte nel profilo Instagram di coppia. Spulciando proprio sui social, la coppia è molto affiatata e vive una bellissima storia d’amore.

lucia pavan e il marito

Impostazioni privacy