Costantino, la verità su Uomini e Donne: “Io e la De Filippi ci siamo usati”

Costantino esce allo scoperto e racconta la verità su Maria De Filippi e Uomini e Donne: la rivelazione choc dell’ex tronista

Costantino e Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook / Maria De Filippi

Tutti lo ricorderanno per la sua partecipazione in veste di tronista – poi di opinionista – a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, ex modello ed attore, noto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi.

Infatti, se si parla di Uomini e Donne e di tronisti, il primo volto a cui associamo l’immagine è quello di Costantino. 17 anni fa prese parte alla trasmissione e raggiunse una popolarità straordinari in seguito alla controversa relazione con Alessandra Pierelli.

Intervistato da I Radioattivi, il programma radiofonico di Radio Club 91, il tronista ha raccontato molto delle sue esperienze e ha fatto una rivelazione choc su Maria De Filippi e il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi svela il retroscena su Emma Marrone: “Non la chiamo più”

Costantino, la rivelazione inaspettata su Maria De Filippi: “Lei si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza”

Costantino
Fonte foto: Facebook

Uomini e Donne è da quasi vent’anni uno dei programmi più amati e seguiti in televisione. Quest’anno le novità relative alla trasmissione hanno fatto storcere un po’ il naso al pubblico storico.

Se si parla di prototipo di tronista, impossibile non pensare a Costantino, ma non ditelo alla De Filippi. Parole sue: Lei si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti e lei si è molto arrabbiata con me. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo, questa la sua incredibile confessione.

Per lui le televisione è solo un mezzo per fare soldi: “La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, Maria De Filippi: le 5 curiosità che non conoscete sui conduttori Mediaset

Impostazioni privacy