Uomini e Donne, il tronista indimenticato: oggi è così, lo ricordate?

Nel corso del 2005, Uomini e Donne fu segnato da un tronista in particolare. Oggi la sua vita è completamente cambiata. Lo ricordate?

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ha dato la possibilità a tantissimi ragazzi di mettersi in mostra. Alcuni, come possiamo immaginare, hanno lasciato un segno davvero indelebile nella storia del programma. Soprattutto quando si è svolto il doppio ruolo. Sia quello di corteggiatore che quello da tronista.

uomini e donne logo

Non è un caso che, il programma, sia uno dei più seguiti della televisione italiana. Gli spettatori sanno che Uomini e Donne può raccontare determinate storie. Percorsi segnati da protagonisti che possono entrare nel cuore degli affezionati. Nel corso del 2005 è accaduto proprio questo. Prima da corteggiatore e poi da tronista ha fatto innamorare davvero tutti.

Tanti i ragazzi e le ragazze passate nel programma nel 2005. Ma uno è stato davvero protagonista assoluto. Stiamo parlando di Luca Dorigo. La sua esperienza ha Uomini e Donne gli ha cambiato completamente la vita. Grazie al programma di Maria De Filippi ha raggiunto una grande popolarità. Andiamo a vedere cosa fa oggi e cosa è successo dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ricordate Luca Dorigo? La sua vita è cambiata

Uomini e Donne ha segnato la vita di Luca Dorigo. Il percorso nel programma è stato tra i più longevi. Come detto, prima come corteggiatore e poi come tronista. Nel 2005, Dorigo ha svolto tutta l’edizione del programma. La svolta, come possiamo immaginare, è arrivata quando Maria De Filippi lo ha scelto come tronista.

Da quel momento, le cose sono decisamente cambiate. Dorigo, infatti, è stato ospite di varie trasmissioni sia Mediaset che Rai. Alcuni programmi che possiamo citare sono Quelli che il calcio e il reality Un due tre… Stalla! È anche ritornato sul trono nel 2007. Ma, come affermato da lui stesso in un’intervista a Lorenzo Bosio, era diverso. Cosa che lo ha portato a non reggere le critiche.

A distanza di tanti anni, la vita di Luca Dorigo è decisamente cambiata. Oggi è un affermato dj e la sua passione lo ha portato lontano dal mondo della televisione. Ma non solo la sua vita è cambiata ma anche la sua estetica. Molti lo ricorderanno con i suoi capelli lunghi e biondi. Oggi, a 40 anni, ha i capelli corti e un fisico statuario.

Non solo dj ma Dorigo ha preso parte anche a diverse campagne di moda. In una di questa, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Infatti, la rottura con la fidanzata Valentina pare sia stata innescata dalla decisione di posare senza veli. Insomma, da Uomini e Donne 2005 l’intero mondo di Luca Dorigo è completamente cambiato. Oggi è un uomo pienamente soddisfatto della sua vita. Inoltre, sui social, ha anche un discreto seguito. Cosa che fa capire come quell’esperienza sia stata davvero cruciale.

Luca Dorigo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy