Pomeriggio 5, silurata Barbara D’Urso? Ecco la decisione di Mediaset

Potrebbero esserci grosse novità alla conduzione di Pomeriggio 5 Estate. Un nome totalmente nuovo. Ecco chi potrebbe essere la scelta di Mediaset.

Il mondo dell’informazione di Mediaset è molto vario. Pomeriggio 5, a questo proposito, è uno dei punti di riferimento per gran parte del pubblico. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso non accende i riflettori solo sull’attualità e la cronaca ma anche sul mondo dello spettacolo.

Pomeriggio 5

Con l’avvicinarsi dell’estate, tutte l’emittenti stanno stilando il programma per questa stagione. Un programma differente rispetto alla stagione in corso. Uno dei cambiamenti potrebbero verificarsi in casa Pomeriggio 5. Sappiamo che Barbara D’Urso cede la mando per il periodo estivo. Così Mediaset da vita a Pomeriggio 5 Estate con nuovi conduttori.

La scelta di Mediaset non è insolita. Già durante il periodo natalizio, c’è stata la versione di Pomeriggio 5 condotta da Simona Branchetti. La giornalista ha riscosso un certo successo grazie al suo stile e alla sua professionalità. La Branchini è talmente riuscita ad attirare il pubblico che è partita una particolare proposta. Ma, un po’ a sorpresa, potrebbe non essere lei alla conduzione della versione estiva del programma. Andiamo a vedere chi potrebbe condurre la trasmissione.

Pomeriggio 5 Estate, nome nuovo per la conduzione: pronta Veronica Gentili?

Mediaset è in procinto di decidere chi prenderà il posto di Barbara D’Urso in estate. I vertici dell’azienda di Cologno Monzese sanno che è una scelta molto delicata. Questo perché, la trasmissione si troverà a fronteggiare la concorrenza dei programmi Rai estivi. Molti spettatori si aspettavano di ritrovare Simona Branchetti, Ma, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, pare che la conduttrice prescelta sia Veronica Gentili.

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, per la Gentili sarebbe una grande occasione. Per lei sarebbe la prima volta su Canale 5. Aspetto da non sottovalutare e che confermerebbe la grande fiducia e stima da parte di Mediaset.

La sua figura, in questi anni, è sempre più cresciuta. Prima come opinionista in vari talk di La7 come Piazzapulita, L’Aria che Tira fino ad arrivare alla conduzione di programmi su Rete 4. La ricordiamo alla guida di Stasera Italia e di Controcorrente.

Non solo giornalismo per la Gentili ma anche recitazione. Lei si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Ha preso parte a fiction come Don Matteo, Provaci ancora Prof! e Il Commissario Rex. Ora, però, la Gentili è completamente focalizzata sul mondo dell’informazione.

Come detto, però, al momento si tratta solo di una serie indiscrezione. La conferma, come possiamo immaginare, può arrivare solo da Mediaset. Vedremo, dunque, se per Veronica Gentili ci sarà questa grande occasione. Oppure si verificherà un colpo di scena con Simona Branchetti di nuovo alla conduzione del programma.

Impostazioni privacy