Ballando con le Stelle, volto nuovo per Milly Carlucci? Ecco chi si candida

Potrebbe esserci un cambiamento nella giuria di Ballando con le Stelle. La candidatura è davvero forte e decisa. Ecco di chi si tratta.

Tra i programmi che hanno più segnato questi anni c’è sicuramente Ballando con le Stelle. Lo show diretto da Milly Carlucci ha saputo, negli anni, colpire nell’interesse generale. Diventando, di fatto, un vero punto di riferimento. Come possiamo immaginare, essere protagonisti nel programma è il sogno di molti.

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle
Fonte foto: Ansa

Anche l’ultima stagione di Ballando è stata un autentico successo. Tantissime l’esibizioni che hanno colpito ma anche qualche polemica. Questa edizione, infatti, è stata segnata anche dal litigio tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Momenti che sono stati davvero molto caldi.

Al di là di questo episodio, anche questa stagione è stato un successo. Ma non c’è tempo per festeggiare perché già si è proiettati alla prossima. Qualche settimana fa abbiamo parlato di possibili cambiamenti a Ballando con le Stelle orchestrati da Milly Carlucci. Questa volta, invece, arriva una seria candidatura per il programma. Una giornalista si candida per un posto a Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto ai microfoni di TvBlog.

Ballando con le Stelle, Monica Marangoni si candida: “Mi piacerebbe partecipare”

Monica Marangoni ha deciso di candidarsi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La giornalista si è fatta conoscere in Rai ma Ballando potrebbe rappresentare quello step decisivo. Nell’intervista ha sottolineano non solo il piacere di un’eventuale partecipazione. Ma anche quello che, per lei, sarebbe un sogno. Un desiderio che la giornalista coltiva da un po’ di tempo.

Come detto, Ballando per Monica Marangoni potrebbe essere una grande opportunità. Un’occasione per mostrarsi al pubblico in modo diverso. Insomma, la Marangoni vuole mettersi in gioco e intende farlo con la massima professionalità del caso. Con ogni probabilità la sua candidatura è per partecipare alla gara e non per un posto in giuria. Anche se non sono escluse sorprese.

La giornalista sottolinea anche una profonda stima per Milly Carlucci. In questa occasione l’ha definita come la numero uno. Svela anche che c’è stato un approccio lo scorso anno ma che non ha portato a nulla. Quindi, per la prossima stagione, ci sarà nuovamente la sua candidatura. Monica Marangoni, dunque, vuole fortemente essere protagonista di Ballando con le Stelle.

Le notizie sulla prossima edizione sono ancora in fase embrionale. I lavori sono certamente in corso e vedremo se tra i protagonisti ci sarà anche Monica Marangoni. La candidatura è arrivata, ora non resta aspettare qualche mese e scoprire le decisioni di Milly Carlucci. I tanti fan sono già curiosi di sapere chi ci sarà la prossima stagione.

Impostazioni privacy