Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? La dedica d’amore inaspettata: “È il primo”

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Questa è una delle domande che si chiedono i fan della coppia. La dedica d’amore è un segnale. 

La cantante siciliana è una delle protagoniste assolute di questa stagione televisiva. Dopo aver trionfato a Ballando con le stelle e aver fatto uscire il suo nuovo progetto discografico, l’artista è stata scelta come una dei giudici de Il Cantante Mascherato.

Arisa e Vito Coppola
fonte foto: Ansa

Arisa è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. In questi anni di carriera l’abbiamo vista in diversi ruoli: cantante, conduttrice, ballerina, insegnante, giudice. Tutte esperienze che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico non solo per il suo immenso talento, ma anche caratterialmente.

Ma si sa, più si è esposti e più l’attenzione riguarda la proprio vita privata e sentimentale cresce. Questo è stato il caso proprio della cantante, dove i suoi sentimenti sono stati al centro dell’interesse pubblico durante e dopo Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci ha trovato una grande complicità con Vito Coppola.

La cantante ed il ballerino hanno sempre lasciato intendere che tra di loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Un legame forte che continua ad esserci anche dopo lo show di Rai Uno. Per questo motivo adesso ci si chiede se i due hanno intrapreso una storia d’amore o meno.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La verità sul loro rapporto

Arisa e Vito Coppola sono stati i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Al centro però non c’è stato solamente il ballo. Il pubblico ha seguito da vicino il loro incontro ed il loro innamoramento. Come ha confessato la stessa cantante, tra i due è scoppiato l’amore all’interno del programma.

L’artista siciliana ed il ballerino napoletano hanno provato a stare insieme per un periodo, ma si sono accorti che qualcosa non andava e hanno deciso di separarsi. Ma la stima, l’affetto, la complicità ed il bene sono rimasti intatti, tanto che hanno continuato a lavorare e collaborare insieme.

Lui è stato il protagonista del videoclip di Cuore, brano tratto dall’ultimo album Ero Romantica di lei. Un video in cui i due sono molto vicini e complici. Una complicità che si vede anche durante Il cantante mascherato, quando Arisa si esibisce e Vito le balla intorno. Atteggiamenti che fanno pensare che qualcosa è cambiato tra di loro.

A dare una speranza a chi li vuole insieme è stata una confessione della cantante. “A 39 anni ho incontrato l’amore, e sono quasi sicura che sia il primo. – ha rivelato – Diverso da tutti gli altri. Diverso da tutto il resto eppure così umano. – continua – Forse è il primo essere umano che incontro o magari il primo extraterrestre”.

Delle parole che lasciano poco spazio a dubbio e supposizioni. Per il momento però non c’è stata alcuna ufficialità su un ritorno di fiamma. Ma queste parole sono un segnale vero sul forte legame che c’è tra di loro. Chissà se proprio con lui Arisa riuscirà a realizzare il suo desiderio di materinità.

Impostazioni privacy