Arisa ha il parrucchino? Il dramma dietro la sua scelta

Arisa ha davvero il parrucchino? Dietro la scelta della cantante una motivazione seria e drammatica. Lo ha confessato direttamente lei.

Oggi, Arisa è una delle voci che più incantano il mondo della musica. Lei, però, nel corso del tempo ha dimostrato di essere davvero brava anche davanti alla telecamera. In questi mesi, infatti, l’abbiamo visto spesso in televisione e non in veste di cantante. Per questo motivo, Arisa è riuscita a conquistare tutti.

Arisa
Fonte: Instagram

Fin dalle sue prime esibizioni, la cantante ha sempre mostrato un look che non passava inosservato. Nel corso del tempo, il suo stile è decisamente cambiato portando alla luce una Arisa sempre più diversa. Anche se, come sappiamo, ha sempre convinto molto anche da questo punto di vista.

I più attenti, però, avranno notato di come Arisa indossi delle parrucche. Non deve sconvolgere questo argomento dato che tante vip sono “costrette” alla parrucca. Diverse sono le motivazioni che possono spingere all’utilizzo della parrucca. Per quanto riguarda Arisa, la motivazione è ben più seria e l’ha portata, molto spesso, a rasarsi i capelli. Ecco perché Arisa usa la parrucca.

 Arisa e il dramma della tricotillomania: la costringe ad usare la parrucca

La cantante ha spesso parlato della sua malattia. La tricotillomania mette in una posizione davvero difficile la cantante. Questa è un disturbo ossessivo-compulsivo che le porta a strapparsi i capelli. Per questo motivo, in tantissimi scatti postati sui social la cantante si mostrava coi capelli rasati.

Il disturbo, come confermato dalla cantante, la conduce a tirarsi dal cuoio capelluto varie ciocche di capelli. Cosa che può portare ad una possibile degenerazione. Un duro fardello, dunque, che Arisa porta dietro di se da tantissimo tempo. Ma con coraggio e personalità ha raccontato la sua situazione. Ed è per questo motivo che utilizza spesso le parrucche. Non solo per l’estetica ma anche per il drammatico disturbo che la tormenta.

Sui social, come detto, si è spesso mostrata con i capelli rasati. Anche così, però, la cantante è riuscita a trovare il giusto equilibro. Nonostante le tante critiche, Arisa ha sottolineato di avere coraggio ma anche paura anche se il coraggio inizia a farsi sempre più presente. In un post svelò il fatto che si rasa da quando aveva 22 anni e non fa nulla se non piace agli altri. Quello che conta è che i fan la amino al di là dell’aspetto estetico.

Dunque, il motivo che spinge Arisa ad utilizzare la parrucca è davvero serio e complesso. Ora, la cantante si vede bellissima sia con la parrucca che senza. Ha raggiunto una consapevolezza che non può far che piacere ai tanti suoi affezionati. Il presente di Arisa è davvero straordinario ed è sempre più all’interno dello spettacolo. Proprio di recente, ha mandato in tilt il web con un video in cui Arisa e Rocco Siffredi erano insieme.

Impostazioni privacy