Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme?

Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme? Loro hanno rappresentato un amore solido e importante. Ma come stanno davvero le cose?

Sono tante le coppie del mondo dello spettacolo che sono riuscite a fare breccia nel cuore del grande pubblico. Tra questi c’è sicuramente quella composta da Ambra Angiolini e Francesco Renga. I due, per molti, hanno rappresentato una vera fonte d’ispirazione anche se, come sappiamo, tutto è poi finito. E, i due, si sono separati. Nel loro periodo di coppia, però, Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno saputo creare una meravigliosa famiglia insieme ai loro figli.

Ambra Angiolini e Francesco Renga
Fonte: Ansa Foto

Le coppie dello spettacolo attirano sempre molta attenzione. Questa aumenta quando i due personaggi hanno un peso davvero rilevante nel loro ambito. Infatti, sia Ambra Angiolini che Francesco Renga sono due numeri uno nei rispettivi ambienti. Per forza di cose, quindi, le curiosità e l’interesse generale non possono che essere alti. Anche per quanto riguarda, ancora, piccoli aspetti dell’ambito privato.

In questo ultimo periodo, infatti, si è parlato molto della relazione tra l’Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri. Dopo la rottura, molti si chiedono se Ambra Angiolini sia fidanzata. Segno di come l’attrice scateni sempre grande curiosità nei fan. Questa volta, invece, scopriremo se Ambra Angiolini e Francesco Renga vivano ancora insieme. La risposta, per molti, potrebbe davvero sorprendere.

Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme? Distanza minima

La loro storia è, ormai, terminata da tempo ma i due artisti sono riusciti a mantenere un rapporto cordiale. Insomma, i contatti tra loro non si sono persi. Tra loro c’è stato un grandissimo rapporto, un amore intenso e decisamente stabile. Una relazione che si sono verificate situazioni molto emozionanti, come le canzoni dedicate dallo stesso Renga. Per questo motivo, i due non vivono insieme ma sono molto vicini tra loro.

Nonostante la separazione, quindi, il loro rapporto è rimasto più vivo che mai. Anche grazie ai due figli che hanno avuto. In un’intervista a Gioia, il cantante ha raccontato che i due sono stati bravi a dirsi addio al momento giusto. Senza che la situazione implodesse e recasse danni alla famiglia. Così i rapporti si sono mantenuti buoni portando i due a vivere nello stesso palazzo, come svelato da Francesco Renga, ad “una rampa di scale di distanza“.

Per molti, tale scenario potrebbe stupire. Ma sia Francesco Renga che Ambra Angiolini hanno a cuore il bene dei loro figli. Per loro vengono sopra tutti ed è per questo che hanno saputo creare, nonostante la separazione, un clima ideale per loro. Oggi, infatti, i due ragazzi hanno già regalato diverse soddisfazioni ai loro genitori. Segno di come siano due personalità che hanno ben chiare le loro priorità. Su Renga, poi, tantissime sono le curiosità. Come uno scatto sorprendente del passato che ha regalato lo stesso Francesco Renga.

Impostazioni privacy