Ambra Angiolini fidanzata? Dopo Renga e Allegri una nuova vita

Ambra Angiolini è nuovamente fidanzata? L’attrice star delle Fate Ignoranti sembra davvero aver voltato pagina dopo il suo addio a Massimiliano Allegri: ecco la verità.

Continua il suo indiscusso successo che proprio nelle scorse settimane è tornato alla ribalta con il suo ruolo nella serie tv le Fate Ignoranti, eppure al centro dell’attenzione questa volta la nota attrice italiana ci finisce per la sua vita privata e nello specifico per quella sentimentale che proprio di recente è stata parecchio turbolenta. Dopo l’addio con il ct della Juventus, Massimiliano Allegri, arrivato come un fulmine a ciel sereno, la giovane potrebbe avere ritrovato l’amore.

Ambra Angiolini
Ansa

Passato il momento di delusione infatti che sarebbe anche legato ad un presunto tradimento da parte dell’allenatore mai confermato dai diretti interessati, l’attrice piena di amore grazie ai suoi figli forse ha trovato il posto anche per un nuovo amore.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di approfondire il discorso, per capire una volta per tutte se il suo cuore è ancora solitario o un nuovo amore è riuscito a farlo tornare a sorridere.

Ambra Angiolini è di nuovo innamorata? Ecco per chi batte il suo cuore

Ambra Angiolini continua ad essere una delle grandi protagoniste del gossip, dopo il suo addio a Max Allegri, infatti, la notissima attrice italiana potrebbe essere nuovamente innamorata e questa volta molto sicura del suo nuovo amore.

Come riporta il sito Donna Pop infatti dal Gennaio 2022 pare che l’attrice sia nuovamente felice al fianco del modello Lorenzo Quaglia anche se la notizia in nessun modo ha trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati, insomma davvero un colpo di scena per lei che sembra ancora vivere con il suo ex compagno Francesco Renga.

Di recente e anche in modo totalmente sarcastico era stata lei stessa con un posto Instagram ha inserire una foto con il suo amico Luca Tommasini con scritto: “Il mio unico e finto fidanzato”, quasi a volere una volta per tutte allontanare il gossip e anche smentire le voci che la volevano al fianco di un nuovo amore, ma si sa, la giovane è stata da sempre molto riservata.

Dal canto suo notizie diverse sono quella che invece sembrano riguardare proprio il suo ex compagno, ovvero l’allenatore della Juventus, che nonostante ami tenersi in tutti i modi lontano dal gossip, pare avere lasciato l’ex ragazza di Non è la Rai per una nuova donna. Ma quale sarà la verità?

Impostazioni privacy