Taylor Mega è da urlo, il bikini è striminzito: lato B in evidenza

Taylor Mega è una delle donne più seguite sui social, dove mostra la sua bellezza. Anche questa volta ha lasciato i fan a bocca aperta con un bikini da urlo.

L’ex naufraga è uno dei volti più popolari e stravaganti del web. Una bellezza statuaria che non passa inosservata agli utenti dei social che sono sempre attenti a quello che condivide. Proprio poche ore fa ha condiviso una storia in cui si mostra in versione super sexy, indossando il costume e mettendo in mostra il suo lato B.

taylor mega
fonte foto: Ansa

Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, è una delle donne più ambite nel mondo dello showbiz, nonché una influencer più seguite sui social. Basti pensare che il suo profilo conta 2,7 milioni di follower. Proprio tramite Instagram condivide spesso e volentieri i suoi scatti procaci, dove mostrano il suo fisico scultoreo che viene molto apprezzato dai suoi fan.

La bella ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che ha scatenato la gelosia della Gregoraci, regala molto spesso degli scatti bollenti che lasciano senza fiato. Anche questa volta non ha lasciato i suoi fan a digiuno, dove ha condiviso una foto in un bikini striminzito in cui mette in primo piano il lato B.

Taylor Mega scatena la fantasia dei fan: il bikini è mini

La modella e imprenditrice non è nuova a condividere scatti che lasciano a senza fiato i suoi seguaci. Proprio qualche tempo fa si era immortalata in topless. Ed anche questa volta ha conquistato i suoi follower a colpi di clic e con un bikini striminzito che esalta le sue curve atletiche.

Un nuovo scatto domestico che la vede pronta per l’estate e dove ha ammaliato i fan che sono stati catturati dall’influcener. Il costume rosa esalta il suo fisico atletico dove lei si è messa in posa per esaltare il suo lato B tonico. Un fisico da urlo e atletico che sfiora davvero la perfezione, d’altronde lo sport è una sua grane passione, tanto da far nascere il suo progetto “Mega fitness”.

Il suo segreto di bellezza e che le consente di avere un corpo così bello è proprio l’allenamento. Taylor Mega passa molto tempo ad allenarsi con esercizi mirati a tonificare le varie parti del suo corpo. Squat, russian twist e plank twist sono sempre all’ordine del giorno nella sua preparazione atletica.

Il fitness che pratica con serietà e costanza, le hanno dato risultati evidenti sul suo corpo, diventato un esempio per molte persone che la seguono. Il tutto ovviamente associato ad una dieta alimentare equilibrata.

taylor mega

Impostazioni privacy