Malati di Pulito, Gemma e Jim: la casa più sporca del mondo

Malati di pulito, Gemma e Jim si ritroveranno a confrontarsi: lei è una maniaca del pulito, lui un accumulatore.

Tornano le avventure dei maniaci del pulito come Gemma, parrucchiera inglese che passa tutto il suo tempo libero a pulire. Dall’altra parte c’è Jim che ha una passione davvero particolare: collezionare vestiti e accessori da donna.

Malati di pulito

Malati di pulito riesce sempre a sorprendere i telespettatori mettendo in luce persone con caratteristiche nettamente diverse che cercano di aiutarsi a vicenda. Da una parte ci sono coloro che hanno fatto dell’igiene della casa la loro “battaglia” personale, dedicandole tutto il tempo; dall’altra ci sono coloro che si sono lasciati andare completamente.

In questo caso abbiamo Gemma, mamma di 30 anni, che dovrà passare quattro giorni a casa di Jim per aiutare a ripulire la sua casa. L’uomo ha 53 anni e negli anni ha accumulato tantissima roba, presa spesso nei mercatini o anche dalla strada. La sua casa è diventata così ingombra di roba che non riesce più a pulirla ma neanche a muoversi facilmente.

Malati di pulito, Gemma in crisi: inorridita dalla casa di Jim

La 30enne appena entrata nella casa dell’uomo non riesce a credere ai suoi occhi e ha un momento di “crisi”, tanto che ha bisogno di prendere un momento di pausa. Sarà difficile per lei convincere Jim a buttare la maggior parte della sua roba.

L’uomo ama travestirsi da donna e Gemma non ci trova niente di male, senonché parrucche, vestiti e scarpe con il tacco sono sparse per tutte casa. La ragazza, in casa sua, è abituata a pulire ogni giorno le camere da letto utilizzando ben due pacchi di salviette antibatteriche. Non finisce qui perché a forza di pulire i suoi pavimenti consuma due aspirapolvere l’anno.malati di pulito gemma

Un bel trauma, per lei ritrovarsi nella casa di Jim ma, tolto lo stupore iniziale, ben presto si mette a lavoro per sgomberare la sua villetta e poi pulirla a fondo. L’uomo non è certo un “malato di pulito” visto che non pulisce la casa da ben 10 anni. Grazie all’aiuto di gemma, però riuscirà nell’impresa e la sua abitazione non sembrerà più la stessa. Chissà se l’uomo riuscirò a mantenerla pulita e ordinata anche dopo la partenza di Gemma. Dal canto suo la ragazza si è ripromessa di limitare il tempo che passa a pulire, dedicandolo ad altre attività.

Impostazioni privacy