Malati di pulito, la casa di Charlie è un disastro: Claire non si arrende

Su Real Time, torna Malati di Pulito: la storia di Charlie e Claire, protagonisti della puntata e totalmente agli opposti

Malati di pulito, la casa di Charlie è un disastro: Claire non si arrende
Malati di pulito (fonte foto: Youtube, Only Human)

Non smette di tener compagnia, allietare le serate e conquistare l’attenzione di tutti i telespettatori collegati sul canale Real Time, Malati di Pulito, l’apprezzatissimo programma dal grande seguito: la storia di Charlie, alle prese con l’intervento di Claire, di cosa si tratta?

È una trasmissione molto amata che continua ad appassionare ed incuriosire il pubblico, Malati di Pulito, che chi la segue da tempo, con costanza, sa bene su cosa verte e quali sono le storie raccontate dalla trasmissione.

I protagonisti, di puntata in puntata, sono coloro che spesso presentano una sorte di ossessione per le pulizie e per l’ordine; sono proprio coloro che se la dovranno vedere invece con chi, dall’altra parte, è abituato al disordine e non ha una grande attenzione per le pulizie domestiche, in taluni casi in modi anche eccessivi.

LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, Vianey e Allen oggi: consapevolezza, dramma e rinascita

Malati di pulito Charlie e Claire: stili diversi ma c’è un punto di incontro

Appuntamento da non perdere quello in onda su Real Time con Charlie e Claire e Malati di pulito, il popolare e seguissimo programma dal grande successo.

Andando nello specifico della puntata, il pubblico avrà modo di conoscere un ex netturbino di nome Charlie per l’appunto, che da circa 10 anni a questa parte pulisce a mala pena il proprio appartamento.

La casa è in condizioni particolari, tra sporcizia diffusa, stoviglie sporche ed elementi in disordine: sarà dunque questa una vera e propria sfida per Claire, che al contrario di Charlie è invece ossessionata dalla pulizia e dall’ordine.

Si tratta di una parrucchiera che si dedica totalmente alle pulizie della propria casa per svariate ore a settimana e che è pronta a mettere la propria mano in casa dell’ex netturbino.

Due caratteri molto diversi, Claire non nasconderà le proprie difficoltà, calandosi nella realtà dell’appartamento di Charlie. Il loro incontro gioverà ad entrambi, poiché se il primo riceverà consigli ed un aiuto pratico per la casa, Claire dal canto suo imparerà a rilassarsi e ad interfacciarsi alle pulizie con minor stress.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione

Malati di Pulito Ian e Andy: tra stranezze e particolarità

Malati di pulito, la casa di Charlie è un disastro: Claire non si arrende
Malati di pulito (fonte foto: Youtube, Only Human)

L’altra puntata di Malati di pulito mostra invece la storia di Andy e Ian, con uno dei pulitori seriali del programma alle prese con un accumulatore che, inoltre, non riesce a tenere pulita la propria casa.

Il confronto sarà molto intenso e particolare, poiché da un lato il pubblico potrà guardare l’estrema attenzione, la cura ai limiti del maniacale per l’ordine e la pulizia, e dall’altra il totale opposto, ovvero la tendenza ad aggiungere e conservare oggetti su oggetti.

Anche in questo caso, il confronto sarà importante per entrambi i personaggi, che saranno messi di fronte, ciascuno, ai propri comportamenti e alle proprie tendenze.

Impostazioni privacy