Costanzo e De Filippi allargano la famiglia: la grande novità

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi allargano la famiglia. In casa loro è arrivata una new entry alla quale si sono subito affezionati. Ecco di chi si tratta.

I due conduttori sono tra i volti più celebri della tv. Entrambi sono amatissimi dal pubblico che li segue da moltissimi anni. Oltre ad essere grandi professionisti, sono anche una delle coppie più longeve ed affiatate del mondo dello spettacolo. Un amore che dura da oltre vent’anni e che non è mai stato oggetto di gossip.

maruzio costanzo e maria de filippi
fonte foto: Ansa

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due personaggi illustri del piccolo schermo. Due nomi che hanno contribuito al successo della tv italiana, capaci di cavalcare i tempi e guardare al futuro. Una lungimiranza che li ha portati ad essere molto amati dal pubblico. Una coppia che però è riuscita anche a coniugare famiglia e lavoro egregiamente.

I due infatti hanno vissuto un grande amore che li ha portati a convolare a nozze nel 1995. Nel 2004 sono diventati genitori adottivi di Gabriele. All’epoca il ragazzo aveva 10 anni e si è inserito perfettamente in quella che poi è diventata la sua famiglia. Ma adesso la famiglia si è allargata ancora una volta con l’arrivo di Giovanni, ecco chi è.

Giovanni arriva in casa Costanzo e De Filippi: la famiglia si allarga

Gabriele è stato l’unico figlio che la coppia di conduttori ha deciso di adottare. Il ragazzo oggi lavora insieme alla madre nella sua casa di produzione, la Fascino, ed ha un bellissimo rapporto sia con Maria che con Maurizio. Ma al di là del ragazzo, la famiglia Costanzo e De Filippi non ha mai nascosto l’amore per gli animali.

La new entry in casa si tratta proprio di un bellissimo cane che la conduttrice ha presentato per la prima volta al pubblico di Uomini e Donne. È nel dating show che Giovanni ha fatto la sua prima comparsa pubblica, diventando immediatamente molto popolare tra i fan della presentatrice.

Non è il primo amico a quattro zampe di Maria e Maurizio. I due conduttori in precedenza erano già padroni di Ugo e Filippa, ai quali sono da sempre molto legati. Ma il pubblico che segue sempre Maria con grande affetto e trasporto sa bene che la conduttrice ha un legame speciale anche con Saki.

Il cane però non è della famiglia Costanzo-De Filippi. La mamma adottiva del cane infatti è Raffaella Mennoia, una delle autrici più fedeli della conduttrice che da anni lavora con lei nei vari programmi e che ha un ruolo di grande rilevanza a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy