Ilary Blasi spiazza tutti: l’uomo della sua vita non è Totti

Ilary Blasi ha lasciato tutti di stucco quando ha confessato che il marito Francesco Totti non è l’uomo della sua vita. Ecco chi c’è nel cuore della conduttrice. 

La conduttrice e l’ex capitano della Roma sono da sempre una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Nonostante le voci di una presunta separazione, i due sono apparsi più uniti che mai, smentendo le indiscrezioni. Ma una recente confessione del volto Mediaset ha lascito tutti senza parole.

Ilary Blasi
fonte foto: Ansa

Ilary Blasi è da sempre uno dei nomi più amati del piccolo schermo. Una conduttrice tv sempre seguita dai fan più affezionati. Ma oltre ad essere un personaggio del mondo dello spettacolo è anche una mamma premurosa e moglie del “Pupone” Francesco Totti, con cui le voci di crisi sono sempre all’ordine del giorno.

Una coppia sempre sotto la luce dei riflettori che è riuscita a superare brillantemente anche le indiscrezioni che li volevano divisi. Una smentita da parte di entrambi dovuta anche per l’amore che i due hanno per i tre figli, nati dopo il matrimonio celebrato nel 2005. È proprio a loro che il primo pensiero di Ilary e Francesco è rivolto.

Ilary Blasi, è Cristian l’uomo della sua vita: ecco chi è

L’attaccamento della conduttrice per la sua famiglia non è indubbio. Ilary infatti si è sempre mostrata pubblicamente molto vicina al marito e soprattutto ai tre figli, come si può vedere dal suo profilo social. Proprio sui social ha condiviso un pensiero in cui ha ammesso chi è “l’uomo della mia vita”. Si tratta sempre di un Totti, ma non Francesco.

A rubarle il cuore è stato Cristian, il primogenito nato dal matrimonio con l’ex capitano della Roma. Cristian è nato nel 2005, stesso anno in cui si sono sposati i genitori. Oggi infatti è un adolescente cha ha deciso di inseguire la stessa carriera del padre, visto che gioca a calcio.

Ma come i ben informati sanno, Ilary e Francesco sono diventati genitori per altre due volte, ma questa volta di due femmine. Nel 2007 è nata Chanel, mentre nel 2016 è nata Isabel. Quest’ultima, proprio perché è arrivata a qualche anno di distanza dai primi due, ha rafforzato il legame tra la conduttrice e l’ex calciatore.

Quello che è sicuro è che tra la conduttrice di Mediaset, che ha un ottimo cachet ed è uno dei nomi di punta dell’azienda, e il Pupone di Roma c’è un forte sentimento. I due infatti sono riusciti a superare tutti i momenti più delicati della loro vita, riuscendo a smentire tutti coloro che li vogliono separati.

Impostazioni privacy