Ilary Blasi, avete mai visto le sorelle Silvia e Melory?

Ilary Blasi continua ad essere una delle conduttrice di punta di Canale Cinque, ma avete mai visto le sue due sorelle Silvia e Melory: la somiglianza con la romana è davvero pazzesca.

Sicuramente è una delle conduttrici del momento la romana che proprio negli ultimi mesi è finita al centro del gossip per la presunta crisi con il marito Francesco Totti, ampiamente smentita dai diretti interessati. Quello che è certo è che ciò che ogni giorno le regala una grande forza è la sua famiglia, composta non solo dal marito e i figli ma anche dai suoi genitori e dalle sue due sorelle che molto spesso mostra anche con alcuni scatti presenti sulla sua pagina social.

Ilary Blasi
foto Instagram

Parliamo appunto di Melory e Silvia le due sorelle della romana lontane dal mondo dello spettacolo ma comunque molto unite alla conduttrice con cui hanno un rapporto davvero speciale senza contare la grande somiglianza davvero pazzesca.

Entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di conoscerle meglio: le due hanno scelto una carriera davvero diversa dalla sorella famosa: di che cosa si occupano?

Ilary Blasi avete visto Melory e Silvia: “Siamo davvero molto legate”

Ilary Blasi non ha certamente bisogno di presentazioni, la conduttrice romana che sembra avere un vero stipendio da capogiro oltre al suo lavoro però ha anche una famiglia bellissima che è davvero il suo orgoglio.

Di questa fanno parte anche le sue sorelle Melory e Silvia di cui la conduttrice in passato ha detto: “Tra di noi siamo davvero molto legate”, le due infatti a volte sono anche protagoniste degli scatti social che lei stessa inserisce nella sua pagina Instagram in cui è possibile notare la somiglianza incredibile tra le tre.

Entrambe lontane dal mondo dello spettacolo, Silvia è la primogenita, di lei sappiamo che è sposata con Ivan, padre delle sue due figlie Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Nel libro dell’ex capitano della Roma dal titolo Mi chiamo Francesco Totti, lo sportivo ammette di aver conosciuto sua moglie proprio grazie a Silvia che ancora oggi non smette di ringraziare.

Melory, invece è la sorella più piccola, ha 31 anni ed è sposata dal 2017 con Tiziano Panicci, tra lei e la conduttrice romana ci sono nove anni di differenza. La giovane è finita al centro dell’attenzione quando ha raccontato di aver perso il lavoro che per fortuna dopo tre mesi è riuscita a ritrovare, era impiegata come ortottista in uno studio dopo la laurea che ha conseguito nel 2012 in Ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

foto Instagram
Impostazioni privacy