Barbara D’Urso lite con una nota collega? Ora spunta tutta la verità

Barbara D’Urso lascia Mediaset per un litigio con una sua collega? A svelarlo è una delle protagoniste della vicenda. Scopriamo come stanno davvero le cose.

Negli ultimi giorni, il mondo della televisione italiana è stato colpito dal presunto addio di Barbara D’Urso a Mediaset. La conduttrice partenopea ha vissuto tantissimi anni nell’emittente di Cologno Monzese. Per questo motivo, i tantissimi fan sono rimasti particolarmente spiazzati dalla decisione. Anche perché, nonostante un periodo non semplice, la D’Urso ha dato tantissimo a Mediaset.

Barbara D'Urso
Fonte: screen Tv

Quando una notizia di questo tipo colpisce una delle più grandi conduttrici del sistema è sempre una sorpresa. Inevitabilmente, i più curiosi cercano di sapere i motivi che avrebbero portato a tale decisione. Sappiamo bene di come la D’Urso sia molto esposta mediaticamente. E, questo, porta tantissimi curiosi a voler conoscere tutto nei minimi dettagli.

Già qualche giorno fa è circolata una verità che ha lasciato di stucco su Barbara D’Urso via da Mediaset. Questa volta, invece, pare ci sarebbe un litigio ad aver spinto la conduttrice napoletana lontana da Mediaset. Tale litigio sarebbe avvenuto con una collega famosissima. Ma come stanno davvero le cose? A svelarlo è la stessa conduttrice.

Barbara D’Urso lascia Mediaset per il litigio con Ilary Blasi? La verità della conduttrice.

La notizia sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset ha fatto decisamente rumore. Ora, a spuntare fuori sarebbe un litigio con Ilary Blasi. A Le Iene, però, la stessa conduttrice ha fugato tutti i dubbi su questa situazione. Ilary Blasi ha infatti smentito fortemente tale scenario. Ha sottolineato che non hanno mai litigato e che tra le due c’è simpatia ma non affetto. Questo perché, come sottolineato la conduttrice dell’Isola dei Famosi, l’affetto è un parola impegnativa.

Nel corso dell’intervista, la Blasi ha svelato che non sono mai uscite insieme e che si sono conosciute durante una vacanza. Ha svelato di apprezzarla professionalmente e nel suo modo di lavorare. Ma, tra le due, non c’è nessun tipo di invidia. Anzi, Ilary Blasi la vede come una grande professionista del mondo della televisione.

Insomma, il litigio tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi non c’è mai stato. L’eventuale addio della conduttrice a Mediaset, quindi, avrà diverse motivazioni. Anche se, come abbiamo detto, si tratta ancora di voci e non c’è nulla di ufficiale. Le voci, però, circolano e tanti scenari si stanno palesando. Come quello che vedrebbe Barbara D’Urso volare in Rai. Al di là delle voci, però, Barbara D’Urso continua attualmente ancora in Mediaset. Staremo a vedere, dunque, cosa riserverà il futuro. Di certo, mai come in questo caso, le sorprese sono dietro l’angolo.

Impostazioni privacy