William e Kate, rapporto incandescente: l’ha cacciata di casa

William e Kate sono sempre al centro dell’attenzione. A far parlare, ora, è la decisione decisa dallo stesso William. L’ha cacciata di casa.

La famiglia reale inglese ha sempre attirato su di se gli occhi dei più curiosi. Qualsiasi cosa accada è pronta a fare il giro del mondo. Segno di come, le vicende della famiglia reale non siano solo fare del Regno Unito. La coppia che più fa notizia, come possiamo immaginare, è quella formata da William e Kate. I due sono costantemente al centro dell’attenzione. E, ora, a far discutere è una presa di posizione netta di William.

William e Kate
Fonte: Instagram

Nelle varie occasioni pubbliche, William e Kate si sono mostrati sempre con classe e stile. Mai una parola o un atteggiamento fuori posto. La loro immagine è sempre stata impeccabile. Cosa che non deve stupire visto i ruoli che ricoprono. Ma, questa volta, pare che le cose non siano andate in questo modo. Pare, infatti, che lo stesso William abbia perso la pazienza mettendo in atto una decisione davvero durissima.

Come detto, le curiosità attorno alla coppia sono davvero tante. Qualche giorno fa, abbiamo parlato del guadagno della tata di William e Kate. Una cifra importantissima e che fa capire il suo ruolo nella famiglia. Questa volta, però, si parla del fatto che una importante personalità sia stata fatta allontanare dalla loro abitazione. Una situazione che ha sconvolto l’Inghilterra.

William e Kate, la suocera Carole fa discutere: la decisione sofferta

Il rapporto tra la suocera Carole e William pare incandescente. A raccontarlo sarebbe stato un parente della coppia al Daily Mail. La suocera, infatti, sarebbe stata troppo invadente e avrebbe detto la sua anche in situazioni che non le competevano. Soprattutto dopo la nascita di Louis, Carole si è trasferita nella casa di campagna ad Anmer Hall. Ma lì qualcosa è decisamente cambiato.

La mamma di Kate è sempre stata più presente, ha iniziato a dare istruzioni su come educare i bambini. La situazione, quindi, si è fatta davvero troppo pesante ed ha portato William a chiederle di abbandonare la residenza. Così da lasciare a lui e a sua moglie la gestione della loro famiglia. Tale vicenda ha fatto discutere tantissimo l’Inghilterra. Varie riviste hanno dipinto il futuro re come furioso e iracondo. Un momento di rabbia che arriva dopo la paura di William e Kate per aver visto il piccolo George nel mirino degli hater.

Insomma, pare proprio che William abbia perso la pazienza. La decisione è stata sicuramente forte ma serve a salvaguardare gli equilibri di famiglia. La vicenda ha fatto discutere anche se ci potrebbe essere già le diplomazie in atto per riavvicinare i due. La situazione è ancora in evoluzione e potrebbe riservarci delle sorprese.

Impostazioni privacy