William e Kate, quanto guadagna la tata? Una cifra assurda

William e Kate hanno sempre grande curiosità. Questa volta si parla del guadagno della tata. Una cifra davvero importante.

La famiglia reale inglese ha da sempre attirato l’interesse dell’opinione pubblico. Non solo del cittadini britannici ma anche del resto del mondo. Negli ultimi anni, inoltre, la discussione si è decisamente accesa. LE varie dinamiche hanno portato a parlare molto delle situazioni che riguardavano sia William che Harry.

William e Kate
Fonte foto: GettyImages

William e Kate sono una delle coppie più seguite al mondo. In qualsiasi evento si scatena fin da subito l’opinione pubblica. Cosa che ci porta presto a capire come mai si inneschino certe curiosità. Molte persone, infatti, vogliono sapere davvero tutto di quello che succede tra loro. Con un particolare occhio sulle vicende economiche. Che, come possiamo immaginare, sono argomenti sempre molto sentiti.

Qualche tempo fa, non a caso, un gesto ha fatto discutere il web portando molti a pensare che William e Kate fossero ai ferri corti. Tale vicenda spiega in maniera davvero importante di come loro due siano sempre seguiti. Questa volta, però, ci si concentrerà sul compenso annuale della loro tata. Una personalità molto importante e fondamentale. Andiamo a scoprire insieme quanto guadagna Maria Teresa Turrion Borrallo.

William e Kate, quanto guadagna la tata?

Maria Teresa Turrion Borrallo è sicuramente un figura fondamentale nella famiglia di William e Kate. Abita a Kensington Palace, con intermezzo ad Anmer Hall, dal 2014. Le sue attività sono davvero tante, cosa che le hanno permesso un compenso importante. Secondo quanto svelato dal Daily Mail, la tata di William e Kate guadagnerebbe 120.000 sterline all’anno.

Una cifra molto importante ma che non deve sorprendere in alcun modo. Come detto, Maria Teresa Turrion Borrallo è arrivata nel 2014, da quando il primo figlio della coppia reale aveva solo otto mesi. Da allora, William e Kate hanno visto arrivare altri due bambini. E, fino a questo momento, tutto è gestito solo dalla tata, Lei si prende cura di tutti e tre i royal bebé. Segno non solo della grande fiducia che hanno William e Kate ma anche delle tantissime qualità possedute dalla tata.

Insomma, come detto, il suo guadagno non deve sorprendere. La tata di William e Kate ha fin da subito mostrato il suo grande valore. Cosa che l’hanno portata ad essere considerata praticamente un membro della loro famiglia. Inoltre, la soddisfazione non fa parte solo della coppia reale ma anche dei bambini. Maria Teresa Turrion Borrallo ha dimostrato di essere anche velocissima nel cambio pannolini. Segno di come faccia di tutto per far star bene i figli di William e Kate. Anche pubblicamente, la tata ha mostrato sempre modi eccellenti e un sorriso spontaneo. Dunque, qualità che non poteva passare sottotraccia e che, oggi, ne fanno una delle tate più importanti al mondo.

Impostazioni privacy