William e Kate spaventati: il piccolo George nel mirino degli hater

William e Kate, secondo alcune indiscrezioni, sono molto arrabbiati e spaventati a causa di alcune frasi rivolte al piccolo George

William e Kate spaventanti: il piccolo George nel mirino degli haters
William e Kate, Fonte foto: GettyImages

William e Kate, secondo alcune voci ed indiscrezioni, sono molto arrabbiati e spaventati a causa di alcune frasi rivolte al loro piccolo George: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la finale degli Europei 2020 che ha visto protagonista l’Italia contro l’Inghilterra è stata al centro di tante polemiche soprattutto dopo la vittoria da parte degli azzurri.

Le polemiche, però, non solo hanno toccato gli italiani, ma anche la famiglia reale ed in modo particolare il piccolo George che a breve compirà otto anni; il bambino, infatti, sembra essere finito nel mirino degli haters.

Dal giorno della finale ad oggi, com’è noto, sono trascorsi ormai diversi giorni, ma le polemiche non accennano a diminuire; i volti degli italiani sono ancora pieni di gioia e di orgoglio per la vittoria della loro nazionale, ma a quanto pare gli inglesi non l’hanno presa per niente bene.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William (FOTO)v

William e Kate preoccupati per le frasi contro il piccolo George: ecco cosa potrebbero fare

Gli inglesi non hanno preso per niente bene la sconfitta contro l’Italia durante l’ultima finale degli Europei 2020 e, come già detto in precedenza, nel mirino degli haters ci è finita anche la famiglia reale, in modo particolare il figlio di William e Kate, il piccolo George.

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale‘, le frasi rivolta a George riguardano l’abbigliamento indossato durante la suddetta finale, il piccolo, infatti, era vestito in giacca e cravatta proprio come suo padre.

Non solo, altri, infatti, hanno notato che il bambino non aveva la maglia della Nazione ed altri, invece, hanno criticato la famiglia del piccolo perché quest’ultimo è stato alzato fino a tardi per la partita.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, insulti per il piccolo George: la decisione di Kate e William

I duchi non hanno preso alla leggera le frasi ricevute e pare che la loro intenzione potrebbe essere quella di esporre il bambino il meno possibile in pubblico e di non mostrare il suo ritratto che sarà fatto per il suo prossimo compleanno, quest’ultima indiscrezione è stata riferita dall’esperta Angela Levin al ‘Daily Mail‘.

Impostazioni privacy