Marta torna al Paradiso delle Signore? Le rivelazioni lasciano pochi dubbi

Nelle ultime settimane si parla tantissimo di un possibile ritorno di Marta Guarnieri al Paradiso delle Signore. Ecco che cosa sappiamo in merito. 

Tantissime sorprese si aspettano i fan della soap opera italiana che va in onda nel pomeriggio di Rai Uno ed intrattiene milioni di telespettatori. Il finale di stagione potrebbe portare con se grandi novità che spianeranno la strada alla settima stagione.

Il paradiso delle signore Marta

Il Paradiso delle Signore continua a sorprendere i telespettatori. La soap opera italiana non smette di svelare grandi novità, lasciando i fan sempre con il punto di domanda e con la curiosità di scoprire cosa accadrà nelle puntate successive. Tra le sorprese che potrebbero esserci c’è il ritorno di Marta Guarnieri.

Il personaggio che ha il volto di Gloria Radulescu ha fatto innamorate i fan dello spettacolo con la sua storia d’amore con Vittorio Conti che continua ad essere il volto principale della sceneggiatura. Il suo addio ha lasciato moltissime persone infelici di non aver visto il lieto fine tra i due, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Pare infatti che non è più impossibile vedere il ritorno di Marta nella soap opera, trasferitasi in America per motivi di lavoro. Ad accendere le speranze sono alcune dichiarazioni dei protagonisti ed una storia che tende un vero e proprio assist al coinvolgimento della Guarnieri.

Paradiso delle Signore, Marta torna per aiutare Vittorio?

Quando Gloria Radulescu aveva lasciato la soap opera aveva rivelato che il suo personaggio non aveva dato un vero e proprio addio al Paradiso. La sua Marta infatti aveva una porta socchiusa, che poteva tornare in qualsiasi momento all’interno della storia. E questo momento sembra essere arrivato.

A confessare questa novità è stato Luca Bastianello, l’attore che interpreta Dante Romagnoli. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha confessato che “creerà un triangolo amoroso tra lui, Marta e Vittorio”, lasciando intendere il ritorno imminente della Guarnieri.

Non sappiamo ovviamente come sarà il suo ritorno. Si ipotizza che potrebbe tornare a Milano per aiutare proprio Vittorio Conti a liberarsi dalla grinfie di Dante. Ma c’è anche un’altra novità che potrebbe coinvolgere la storia di Marta e che riguarda la sua infertilità che gli era stata diagnosticata.

La Guarnieri infatti potrebbe essersi sottoposta a delle cure sperimentali negli Stati Uniti, visto che aveva confessato di non volersi arrendere a non poter avere figli. Il suo arrivo al Paradiso potrebbe essere la chiave centrale per lanciare la settima stagione che la vedrà grande protagonista insieme a Vittorio. Non ci resta che aspettare e capire cosa ne sarà.

Impostazioni privacy