Il paradiso delle signore: chi è Gloria Radulescu, l’attrice di Marta Guarnieri

La fiction tanto amata Il paradiso delle signore è tornata su Rai 1: chi è Gloria Radulescu, la bella attrice che interpreta Marta Guarnieri

Il paradiso delle signore: chi è Gloria Radulescu, l'attrice di Marta Guarnieri
Glora Radulescu  (raiplay, https://www.raiplay.it/raiplay/video/2019/10/Il-paradiso-delle-signore-4-daily-Intervista-a-Gloria-Radulescu-57d0e91d-ff54-4c04-b469-7f0531f2d063.html?fbclid=IwAR2TR7dwuvi7qkRbCvujxC9rU7NLE1D9hrTx0rP2_NCYLo-sKkM8BgcJYAg)

Il Paradiso delle Signore, una serie di successo che ha fatto registrare record di ascolti e appassionato tantissimi italiani, ora è tornata su Rai 1: chi è Gloria Radulescu, l’attrice che interpreta Marta Guarnieri nella fiction.

Gloria è un’attrice nata a Roma il 25 dicembre del 1991, è una bellissima ragazza di 1,70 cm, che si sta facendo notare per le sue spiccate doti nella recitazione. Gloria cresce a Corato, in provincia di Bari, insieme al padre rumeno e alla mamma italiana.

Culla il sogno di fare l’attrice che coltiva proprio grazie alla madre, protagonista di una compagnia di teatro in Puglia.

Qui il contatto instagram di Gloria Radulescu

Nel 2013 si diploma in recitazione e l’anno seguente prende parte al Centro Sperimentale di Cinematografia.

LEGGI ANCHE –> Vieni da me, chi è l’ospite Alessandro Tersigni, il Paradiso delle signore

Chi è Gloria Radulescu – l’attrice che interpreta Marta Guarnieri in Il Paradiso delle signore

Bellezza e bravura contraddistinguono Gloria Radulescu, protagonista della fiction Il paradiso delle Signore, nel ruolo della bella Guarnieri.

Nel 2012 Gloria prende parte a miss Italia, mentre il debutto in tv arriva con Un passio dal cielo 3. Successivamente fa parte del cast di Provaci ancora prof 6 e Non dirlo al mio capo.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore – Alessandro Tersigni: anticipazioni 14 ottobre

I telespettatori la ricorderanno anche in Le tre rose di Eva, Don Matteo 10 e, ovviamente, nel Il Paradiso delle Signore.

Della vita privata di Gloria si conosce poco: è appassionata di danza, equitazione, tennis e pallavolo, e soffre di una malattia, l’ asma da smog. I suoi genitori infatti, sotto consiglio medico, si allontano da Roma andando a Bari quando lei era ancora piccola.

Su Raiplay, una video intervista a Gloria sulla fiction in cui è protagonista e sul suo personaggio, Marta.

Impostazioni privacy