Massimo Ranieri ha un “figlio segreto”? La somiglianza è impressionante

Massimo Ranieri ha un figlio segreto? Il cantante ha confessato di avere un legame profondo e speciale con una persona a cui è legato ormai da molto tempo. Ecco di chi stiamo parlando.

Parliamo di uno dei più grandi interpreti della storia della musica italiana, un artista che ha abbracciato numerose generazioni che lo seguono fin dagli inizi della sua carriera ed oltre. Nonostante questa popolarità importante, sulla vita privata del cantante si è sempre saputo poco, data la sua estrema riservatezza.

Massimo Ranieri
fonte foto: Ansa

Massimo Ranieri è uno degli artisti più amati nella penisola. Una brillante carriera che lo ha portato a farsi seguire da intere generazioni. Ma oltre ad una carriera stellare e ricca di grandi soddisfazioni, il pubblico si è sempre interessato alla sua sfera più privata, anche se quest’ultima è stata circondata da un velo di mistero, visto che la sua privacy è sempre stata elevata.

In merito a lui sappiamo che è padre di Cristiana Calone, la figlia rimasta segreta per diverso tempo. Il cantante infatti ha riconosciuto la ragazza nel 1995, quando aveva solamente 24 anni. Ma adesso è spuntata una novità: Massimo ha un altro figlio segreto? La loro somiglianza ha fatto scalpore.

Tiziano Ferro è il “figlio” di Massimo Ranieri: il rapporto speciale tra i due

Massimo Ranieri non ha mai nascosto il suo legame con il collega Tiziano Ferro. Tra loro c’è sempre stato un rapporto di reciproca stima e grande affetto. Ma oltre il fatto di avere due caratteri affini, il pubblico ha notato la grande somiglianza che c’è tra i due. Questo ha fatto nascere la leggenda che Tiziano fosse il “figlio segreto” di Massimo.

A dir la verità, i due non sono solamente padre e figlio. Ma i cantanti non hanno neanche un vincolo di parentela, nemmeno alla lontana. Come abbiamo già anticipato, Massimo ha solamente una figlia, Cristina. Quest’ultima è nata quando il cantante aveva solo 19 anni e inizialmente non l’aveva riconosciuta, per poi darle il suo cognome.

I fan di Tiziano, inoltre, sicuramente sapranno che il loro idolo è figlio di un geometra che è originario di Latina, la città dove ha vissuto per diverso tempo prima di trasferirsi a Los Angeles. Questa indiscrezione, che ormai gira da molti anni e che parla di questo “figlio segreto”, è solamente una leggenda. Ed è dettata solo dall’incredibile somiglianza tra i due.

Quello che però è sicuro è che tra di loro c’è un rapporto veramente idilliaco. Tiziano non ha mai nascosto che Massimo è da sempre un suo grande idolo, tanto che lo considera un “padre artistico”. Una definizione che è stata accolta con entusiasmo da Ranieri che in qualche modo lo ha “adottato”, sempre artisticamente parlando.

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy