Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Perché tutti lo pensano?

Per lungo tempo si è pensato che Massimo Ranieri fosse il padre di Tiziano Ferro, ma perché? Ecco tutta la verità sulla questione

Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Perché tutti lo pensano?
Tiziano Ferro e Massimo Ranieri, Fonte foto: Instagram (@ tizianoferro; @ ranieri_official)

Amatissimo dal pubblico italiano e non solo, Massimo Ranieri continua ad attirare l’attenzione del suoi tantissimi fan e questa sera, alle 21:20 su Rai 3, andrà in onda lo spettacolo ‘Qui e adesso‘.

Per molto tempo si è pensato che il noto cantautore partenopeo fosse il padre di Tiziano Ferro, ma perché? Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Ranieri questa sera allieterà dunque il pubblico italiano con uno spettacolo, o meglio un docu-show, in cui l’artista si racconterà ed insieme ad altri volti noti della televisione e dello spettacolo, divertirà i tanti telespettatori.

Insomma, come al solito, sarà una serata assolutamente da non perdere e da gustare dall’inizio alla fine. Diversi aneddoti e racconti si susseguiranno nel corso della serata e il cantautore avrà la possibilità di raccontarsi e spiegare la sua storia.

Sul palco insieme a Ranieri anche: Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi e Cristiana Dell’Anna.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro si schiera: “le strisce rosse di dolore e sangue non sbiadiscono”

Qui e adesso, Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono padre e figlio? Ecco spiegata la leggenda

Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Perché tutti lo pensano?
Massimo Ranieri, Fonte foto: Instagram (@ ranieri_official)

Questa sera, su Rai 3 alle 21:20, andrà dunque inonda il primo dei quattro appuntamenti con ‘Qui e Adesso‘ lo spettacolo condotto da Massimo Ranieri; ma com’è nata la leggenda che il cantautore partenopeo fosse il papà di Tiziano Ferro?

Presto detto, in molto l’hanno creduto a causa dell’incredibile somiglianza che c’è tra l’artista di Napoli e quello di Latina.

In realtà i due non solo non sono padre e figlio, ma non hanno nemmeno un vincolo di parentela alla lontana.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Ranieri ha una sola figlia, Cristina, mentre il papà di Tiziano è un geometra ed è originario di Latina.

Insomma, la leggenda che nel corso degli anni ha fatto parlare in realtà è semplicemente legata ad una semplice somiglianza tra i due artisti.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la rivelazione spiazza i fan: nessuno lo sapeva

Impostazioni privacy