Jasmine Carrisi, la cotta per il noto Chef: l’ammissione spiazza i fan, è proprio lui!

Jasmine Carrisi ha confessato chi è l’uomo della sua vita. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha svelato il nome, ha molti anni più di lei. Ecco di chi si tratta.

La primogenita nata dalla relazione tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl pugliese ha un rapporto molto stretto con i suoi fan che la seguono sui social. Proprio tramite il suo profilo Instagram ha rivelato la persona di chi ha un debole da diverso tempo.

jasmine carrisi
fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi gode di una notevole popolarità. La ragazza, dopo essersi fatta conoscere nella sua prima esperienza in tv con il padre in The Voice Senior, ha un nutrito seguito. La figlia di Albano e Loredana Lecciso, infatti, si sta piano piano slegando dalla famiglia importante e si sta costruendo un futuro tutto suo.

Oltre a voler seguire la stessa carriera del padre nel mondo della musica, si è iscritta all’Università a Milano, dove vive. Esattamente come i suoi fratelli, anche la sua vita privata è spesso sotto la lente d’ingrandimento. Proprio tramite i social, la ragazza ha rivelato ai fan chi è la sua “crush”, l’uomo è un volto noto al grande pubblico.

Jasmine Carrisi ha una cotta per lui: è famosissimo

Come abbiamo anticipato, Jasmine ha un notevole seguito sui social, dove interagisce con i suoi fan. Spesso infatti condivide con loro momenti legati alla sua sfera più intima, come quando ha mostrato a tutti i suoi tatuaggi che non sono stati presi molto bene da Albano. Ma l’attività social di Jasmine non finisce qui.

La giovane Carrisi spesso permette ai suoi follower di farle domande riguardo la sua vita privata e professionale. Proprio recentemente un utente le ha chiesto chi è la sua “crush”, ovvero chi è la persona di cui ha una cotta. La ragazza non si è sottratta alla domanda e ha confessato di avere un debole di Bruno Barbieri.

Lo chef ha una notevole differenza di età con Jasmine. Quest’ultima ha 20 anni, mentre lui ne ha 60 anni. Ovviamente non si tratta di una relazione vera e propria, ma di una stima profonda che la giovane ha per il giudice di Masterchef che segue da diversi anni.

In merito alla sua vita sentimentale, sappiamo che la primogenita di Albano e Loredana Lecciso è fidanzata con Alessandro Greco. I due stanno insieme da diverso tempo e la Carrisi non ha mai nascosto i sentimenti per il ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo.

jasmine carrisi

Impostazioni privacy