Jasmine Carrisi, la sorpresa non piace ad Albano: ecco di cosa si tratta

Albano è stato protagonista di una particolare sorpresa. A farla è stata sua figlia Jasmine Carrisi. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso del tempo, Jasmine Carrisi si è sempre più fatta apprezzare su Instagram. La giovane artista è la figlia di Albano e Loredana Lecciso e sta ricevendo sempre più consensi. Soprattutto sui social è molto attiva e vanta, nonostante la giovane età, quasi 100 mila followers. Questo fa capire come si stia facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi e Albano
Fonte GettyImages

Molti l’hanno potuta notare nella scorsa edizione di The Voice Senior. In cui lei, insieme ad Albano, è stata giudice. Coppia che, però, è stata sostituita nell’edizione di quest’anno da Orietta Berti. Questa esperienza l’ha fatta conoscere ancora di più ma la sua popolarità parte da lontano. Infatti, la ragazza è attivissima sui social e i fan aumentano giorno dopo giorno.

Da come possiamo capire, la sua attività viene rappresentata da foto e stories. Proprio in quest’ultime la giovane artista ha voluto mostrare qualcosa a suo padre. Una piccola sorpresa che ha avuto una reazione particolare da parte del cantante. Andiamo a vedere di cosa si tratta e la reazione del celebre cantante di Cellino San Marco.

Jasmine Carrisi, la proposta stuzzica i fan: pronta a cambiare ‘mestiere’?

Jasmine Carrisi, i tatuaggi non piacciono ad Albano: la sua reazione

Come ben sappiamo, tra Jasmine Carrisi e Albano ci sono diverse generazioni di differenza. A questo proposito, la ragazza ha mostrato il suo nuovo tatuaggio al cantante e, tramite stories, i suoi fan hanno visto la reazione di Albano. In un primo momento ha chiesto alla figlia se non provasse dolore. La risposta della Carrisi è stata affermativa. Qui è arrivata una risposta secca da parte del padre che ha detto “Ben ti sta“.

In un’altra storia, Albano si lascia andare a qualche commento. Sottolinea il fatto di come la figlia sia bella anche al naturale e senza accorgimenti di alcun tipo. E, inoltre, definisce i tatuaggi come “porcherie“. In quel momento, sua figlia scoppia in una risata contagiosa. La sua reazione è dettata dal fatto che suo padre proprio non si capacità di queste cose.

Jasmine Carrisi, colpo di testa: così non l’avete mai vista

Al di là delle parole, lo sketch tra i due è davvero piaciuto. I due sono sembrati in perfetta sintonia. E, anche se Albano non gradisce i tatuaggi, ha comunque apprezzato quanto mostrato da sua figlia. Brevi storie che, inoltre, fanno capire anche un legame davvero forte tra i due. Insomma, le stories hanno mostrato un Albano davvero contento di sua figlia.

Impostazioni privacy