Matrimonio a prima vista 8, tutto finito per una delle coppie più affiatate

Matrimonio a prima vista 8, una delle coppie più innamorate a amate dello show ha preso l’amara decisione: tutto finito tra loro.

Il reality ogni anno fa discutere i fan del programma e i più scettici: si può davvero “decidere a tavolino” se due persone sono compatibili tanto da convolare a nozze? Da 8 stagioni un team di esperti cerca di provare che, a volte, la scienza può regolare anche i sentimenti.

matrimonio a prima vista
Foto Dplay

Si tratta principalmente della psicologa e psicoterapeuta Nada Loffredi, il sociologo Marco Abis e da quest’anno il life coach Andrea Favaretto. I tre hanno seguito passo passo tutte le fasi delle storie delle tre coppie protagoniste: dall’incontro sull’altare fino alla decisione fatidica dopo i primi mesi di matrimonio.

I protagonisti di Matrimonio a prima vista dopo la fine del programma devono decidere se rimanere sposati o procedere al divorzio. Successivamente, però, nella puntata “E poi” il pubblico ha la possibilità di conoscere quello che, di solito, è il verdetto finale. Tra le coppie di questa ottava edizione solo quella formata da Giorgia Rosati e Antonio Quarta ha resistito anche a quest’ultimo appuntamento, raccontando di stare ancora insieme.

Purtroppo, però, i fan non hanno potuto cantare vittoria definitivamente perché qualche giorno fa è arrivata la notizia della rottura.

Matrimonio a prima vista 8, Giorgia e Antonio si sono lasciati?

Fra i due era nata subito una bella chimica e una grande complicità e, come accennato, erano stati gli unici a resistere insieme anche dopo la puntata dell'”E poi”. Nonostante la distanza fisica che li separa, lei vive a Rieti e lui a Lecce, non hanno mai smesso di vedersi trovando ancora interesse reciproco anche dopo la fine del programma.

La coppia aveva annunciato che presto avrebbe trovato il modo per andare a vivere insieme ma, purtroppo, Giorgia e Antonio pare che si siano lasciati. Circa una settimana fa la donna ha pubblicato un post con una dedica molto bella per il marito che, però, lascia poco spazio alle ipotesi sullo stato della loro storia: Forse non ci siamo saputi spiegare, forse pensavamo sarebbe stato tutto più semplice – ha scritto Giorgia – nonostante tutto lo rifarei altre mille volte”.

Il post, accompagnato da una foto insieme, ha allarmato i fan di Matrimonio a prima vista 8 che lo hanno inondato di commenti. Di certo la storia tra i due sembra essere finita in maniera molto serena, visto anche la risposta di Antonio tra i commenti: Ci siamo vissuti al meglio e imparato l’uno dall’altra…sono contento di aver trovato una persone come te“. Pare proprio che anche l’ultima coppia di Matrimonio a prima vista, nonostante l’affinità iniziale sia “scoppiata” come le altre.

 

Impostazioni privacy