Matrimonio a prima vista, quale coppie stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista è giunto a termine con l’ottava puntata piena di colpi di scena, oggi a distanza di un mese quale coppie stanno ancora insieme? Scopriamolo.

Da pochissimo tempo si è conclusa la nuova stagione del reality show dedicato all’amore e all’unione di due perfetti sconosciuti che solo dopo le nozze iniziano la loro vita insieme con tutti gli alti e i bassi che in ogni coppia esistono con tante aggravanti. Nella puntata numero otto sono stati davvero tanti i colpi di scena che hanno lasciato di stucco tutto il pubblico che ormai da anni segue lo show con molto successo.

Matrimonio a prima vista
Fonte foto: web

Oggi a distanza di un mese dalla conclusione, le coppie che si sono sono formate sono state davvero molte, ma in quante avranno resistito unite e felici come il primo giorno? Il tutto sarà raccontato in Matrimonio a Prima vista e poi.

Nel frattempo cerchiamo di scoprire qualche piccolo retroscena e curiosità sulle coppie dell’ultima stagione: in quante avranno resistito dopo un mese insieme?

Matrimonio a prima vista: chi ha resistito ad un mese dalle nozze?

Matrimonio a prima vista questa sera torna protagonista della prima serata con la puntata dedicata alle coppie un mese dopo le loro nozze e nel frattempo cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazioni su questo primo mese insieme.

Si parte con Cristina e Mattia molto uniti fin dal primo momento, dopo il programma, hanno in realtà deciso di porre fine alla loro relazione, alla domanda degli analisti che ancora pensano possano formare una bella coppia, hanno detto che per quanto tra di loro ci fosse chimica, erano certi che non si trattasse di amore. In ogni caso sono rimasti in buoni rapporti.

Si continua con Giorgia e Gianluca, i due hanno sempre avuto un percorso in salita e infatti dopo un mese davanti agli esperti hanno ammesso di avere deciso di vivere in case separate ma di vedersi tutti i fine settimana. Dopo un periodo di conoscenza i due però si sono detti addio e il motivo sembra essere da entrambi le parte la poca volontà a proseguire la relazione. Anche in questo caso gli esperti hanno ammesso di essere rimasti delusi dalla loro separazione, rimproverando ai diretti interessati la poco voglia di provarci.

Si finisce con Giorgia e Antonio, i due a differenza dei precedenti stanno ancora insieme, hanno ancora il problema del vivere a distanza, infatti non convivono ma stanno in tutti i modi cercando di trovare una soluzione anche con il grande aiuto delle loro famiglie che sono molto unite.

Impostazioni privacy