Amici, chi è stato eliminato? Fan disperati: era il più amato di tutti

Il serale di Amici regala sempre dei finali ad alta tensione. Anche in questo caso in cui l’eliminato ha spiazzato tutti. Ecco chi ha lasciato la scuola.

Anche questa edizione di Amici sta vedendo un serale al cardiopalma. Gli allievi presenti quest’anno hanno saputo creare un’atmosfera davvero unica. Un ambiente talmente unito che ha portato molti a considerarli come una famiglia. Lo si è visto la scorsa settimana con l’addio di Carola Puddu. Gli allievi si sono sempre mostrati molto uniti.

Amici
Amici

Nonostante la competizione accesa, tutti si sono mostrati sempre leali. Fornendo allo spettacolo tutte le loro qualità. Le varie esibizione sono poi votate dai tre giudici d’eccezione. La giuria è composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Loro tre hanno anche l’arduo compito di sancire la fine dell’esperienza dei ragazzi.

Anche durante la sesta puntata la sfida è stata davvero sentitissima. Le tre squadre capitanate da Zerbi-Celentano, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli hanno dato vita ad un grande spettacolo. Anche se Todaro potrebbe dire addio alla trasmissione. Alla fine, come sappiamo, c’è sempre il momento dell’eliminazione. Andiamo a vedere cosa è successo e qual è stato l’allievo che ha dovuto abbandonare la scuola di Amici.

Amici, l’eliminato della sesta puntata è un cantante: ecco cosa è accaduto

La sfida, come detto, è stata decisamente intensa. Ancora una volta, lo spettacolo è stato unico e le varie esibizioni sono state decisamente apprezzate. Tra le varie sfide, alla fine, l’eliminato è stato ancora una volta un ballerino. La scorsa settimana abbiamo visto l’eliminazione di Carola Puddu mentre ora ad abbandonare la scuola è stato LDA.

Come riportato dalla pagine Twitter Amici News, la puntata si è aperta con la squadra Cuccarini-Todaro che ha sfidato quelli di Zerbi e Celentano. A vincere sono la Cuccarini e Todaro e al ballottaggio va LDA con Michele che viene salvato.

Nella seconda sfida le squadre che si sfidano sono ancora una volta loro. L’esito, però, è stato diverso dato che a vincere è stata la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In questo caso, ad andare al ballottaggio è stato Nunzio.

Nell’ultima manche la sfida è tra la squadra della Celentano e di Zerbi contro quella della Pettinelli e Peparini. A vincere è la squadra di Alessandro Celentano e Rudy Zerbi. Ad andare al ballottaggio è stato il ballerino Dario che già settimana scorsa è andato al ballottaggio finale contro Carola. Questa volta, però, il ballerino viene subito salvato.

Dunque, la sfida è stata tra LDA e Nunzio. Il giovane cantante si è esibito in una particolare versione della canzone Il Cielo è sempre più blu. Mentre il ballerino ha eseguito un’esibizione sulle note di “Bella ciao”. L’eliminato della serata, quindi, è stato LDA. Cosa che ha scosso non solo i ragazzi ancora in gioco ma anche il pubblico da casa.

Impostazioni privacy