Valeria Marini, lo scatto vedo non vedo manda in tilt i social

Valeria Marini esplosiva, la famosa showgirl non delude le aspettative e il suo scatto social vedo e non vedo manda in tilt tutti i suoi follower: dietro si nascondo un messaggio importante.

Non smette di essere un personaggio amato e seguito dal tutto il suo pubblico la showgirl sarda che di certo non ha bisogno di presentazioni e che anche questa volta ha trovato il modo di lasciare senza parole tutte le persone che la seguono con uno scatto vedo e non vedo che la incorona ancora una volta una vera icona di stile e bellezza. Prima però di scoprire di che cosa si tratta, la bionda non si limita solo a mostrare le sue forme.

Valeria Marini
Ansa

Proprio nella didascalia mette in evidenza con poche parole un tema davvero importante di cui in questi giorni si è parlato e che merito l’attenzione di tutti, anche lei infatti ci ha tenuto a fare la sua parte parlandone con tutti i suoi follower.

Torniamo però all’argomento principale e scopriamo che tipo di scatto ha inserito la showgirl italiana che ha fatto davvero perdere la testa a tutti come testimoniano anche i commenti sotto lo scatto.

Valeria Marini lo scatto sensuale per la sua amata Terra:  il messaggio fa pensare

Valeria Marini torna al centro dell’attenzione ancora una volta a pochi mesi dalla sua operazione all’occhio mostrandosi ancora una volta più sensuale che mai per un messaggio davvero importante per salvaguardare la Terra, tema davvero molto caro a tutti.

“Credo che avere la Terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare” sono queste le parole che ha scritto la bionda come didascalia del suo ultimo post in cui si mostra in forma davvero perfetta con un vedo e non vedo che fa andare in tilt la sua pagina social in cui in poco tempo ha ricevuto tantissimi apprezzamenti.

Sembra davvero non passare mai il tempo per lei nonostante dall’inizio della sua carriera ad oggi la showgirl sia decisamente cambiata e il cambiamento sia sotto gli occhi di tutti la sua spettacolarità è qualcosa che forse nessuna delle sue colleghe è ancora riuscita ad eguagliare.

Ad ogni modo ancora una volta non perde l’occasione per esprimere la sua sensualità senza dimenticarsi di sottolineare dei temi importanti su cui lei da sempre è in prima linea e non solo per questo: e chissà quali sono i progetti futuri che la attendono.

foto Instagram
Impostazioni privacy