Valeria Marini, l’avete vista? Ora è completamente cambiata (FOTO)

Valeria Marini, amata e seguita showgirl, non smette di sorprendere, ma ve la ricordate negli anni ’90: l’incredibile cambiamento

Valeria Marini, l'incredibile cambiamento: è irriconoscibile
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Valeria Marini continua a sorprendere, ma questa volta a lasciare a bocca aperta è l’incredibile cambiamento: ecco com’era negli anni ’90.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl, attrice e imprenditrice comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 1991 quando partecipa a ‘I ragazzi irresistibili‘ a teatro.

L’anno successivo, la Marini è nel cast di ‘Luna di miele‘, ma il grande successo arriva nel 1993 quando prende parte alla compagnia del Bagarino insieme a Pamela Prati, le due partecipano a ‘Saluti e baci‘.

Nel ’97, invece, la showgirl è al timone del ‘Festival di Sanremo‘, insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti ed in seguito è di nuovo al Bagaglino come primadonna.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, la Marini rende nota la canzone ‘Boom‘ ed in seguito pubblica ‘Il mio Natale‘; inoltre, nel 2021, i suoi tanti ammiratori l’hanno ammirata nei panni di concorrente del reality showSupervivientes‘.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Valeria Marini colpisce: “Non sono felice”

Valeria Marini – anni ’90: il prima e dopo della showgirl lascia senza parole

Valeria Marini, amata e seguita showgirl, continua a sorprendere tutti, ma ve la ricordate negli anni ’90? Ecco com’è cambiata la nota attrice ed imprenditrice.

Come già anticipato in precedenza, la Marini comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano proprio negli anni ’90 e, col passar del tempo la sua carriera cresce sempre di più fino ad oggi in cui è un’icona di bellezza ed un esempio per molte ragazze che vorrebbero intraprendere la sua stessa strada.

Non solo la carriera, ma anche la vita privata della Marini è spesso stata chiacchierata, com’è noto, la Marini ha avuto una storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori; la coppia non ha avuto figli, ma la showgirl durante la loro storia, ha avuto un aborto spontaneo a causa di alcuni problemi di salute.

In seguito è convolata a nozze con Giovanni Cottone, ma la relazione è terminata dopo circa un anno.

LEGGI ANCHE >>> Hoara Borselli sbotta su Saman e Voghera: “fanno due pesi e due misure”

La Marini è sempre stata una sex symbol, ma anche lei come gli altri, cambia col passare degli anni, infatti, in basso vi è uno scatti degli anni ’90 ed uno dei giorni nostri: ecco la differenza.

Valeria Marini, l'incredibile cambiamento: è irriconoscibile
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages e YouTube (@ Mediaset Play Cult)
Impostazioni privacy