Gianni Morandi ha ostacolato il figlio Pietro? La rivelazione spiazza

La rivelazione fatta da Gianni Morandi su suo figlio Pietro ha spiazzato. Parole che hanno, in un certo senso, colpito. Lo ha ostacolato?

Nella vita degli artisti ci sono sempre dei retroscena che possono colpire gli affezionati. Tutto diventa ancora più interessante se a parlare è il figlio di una delle leggende italiane. In quel momento, l’attenzione arriva subito in alto. Ed è proprio di questo che si parla in cui i protagonisti sono Gianni Morandi e suo figlio Pietro.

Gianni Morandi e Tredici Pietro
Foto: Ansa e GettyImages

Gianni Morandi non ha bisogno di presentazioni. Nella sua ultima manifestazione, è arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo, riuscendo a vincere anche la serata cover. Insomma, siamo davanti ad una vera leggenda della musica. Negli ultimi anni, anche suo figlio Pietro ha voluto fortemente percorrere questa strada. La scena musica, infatti, ha visto l’arrivo di Tredici Pietro.

La famiglia del celebre cantante ha sempre riscosso grande curiosità. Di recente, Gianni Morandi ha sorpreso tutti e si è mostrato in una maniera particolare insieme alla sua Anna. Questa volta, a spiazzare sono state delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Repubblica da Tredici Pietro. In quella occasione ha confessato un aneddoto molto particolare. Ecco le sua parole.

Tredici Pietro,Gianni Morandi non lo voleva cantante

A pochi giorni dall’uscita del suo album “Solito Posto, Soliti Guai” Tredici Pietro si è lasciato andare a dichiarazioni molto interessanti. Precisamente quando gli viene chiesto se in famiglia ci sia un confronto sulla musica. Il giovane artista dice subito che, essendo generi diversi, l’argomento non viene toccato. Ma è qui che arriva la rivelazione che spiazza tutti. Tredici Pietro ha svelato che suo padre non voleva che i figli facessero musica. Ha provato più volte a fargli cambiare idea ma, come abbiamo visto, è stato tutto inutile. Quindi, ora Gianni Morandi segue suo figlio con assoluta discrezione.

Nonostante l’attività di persuasione, Tredici Pietro ha voluto intraprendere la strada della musica. Un percorso in cui non ha messo il nome Morandi. Questo perché, spiega, si sa che è figlio di una leggenda della musica italiana ma così facendo non sfrutta il suo cognome. Tutto quello che si costruirà sarà solo merito suo e non del suo pesante cognome. Il suo amore per la musica è fortissimo. Tredici Pietro fu anche protagonista di un live in tempi di covid-19.

Come detto. Tredici Pietro è sempre più convinto di fare musica. A breve uscirà il suo ultimo album continuando un percorso iniziato nel 2018 quando la sua “Pizza e fichi” colpì in maniera davvero molto importante. Un successo che lo ha spinto a voler rischiare con un album complesso e non facile. Infatti, per la stesura impiegò ben un anno. Insomma, il giovane artista ora è sulla bocca di tutti. La sua musica piace ed è seguita con molto affetto anche da suo padre, Gianni Morandi.

Impostazioni privacy