Don Matteo, Terence Hill torna sul set: l’indiscrezione inaspettata

Don Matteo prosegue la sua cavalcata di successo su Rai Uno e a pochi giorni dall’addio di Terence Hill, esce fuori una vera indiscrezione proprio da Raoul Bova che prenderà il suo posto.

Manca davvero pochissimo alla messa in onda della quarta puntata di questa nuova stagione della serie tv di Rai Uno che vedrà l’addio di Terence Hill annunciato ormai da moltissimo tempo ma ancora tanto temuto dal pubblico a casa che da tantissimi anni è abituato a vedere il grande attore nei panni del prete più famoso della televisione italiana. A riaprire le speranze però è stato proprio Raoul Bova che si prepara a prendere il posto del suo predecessore.

Don Matteo
screen tv

Sarà Don Massimo a partire dalla quinta puntata della stagione numero tredici adesso in onda che continua nonostante tutto ad essere un successo inarrivabile, l’attore di origine calabrese infatti nella sua recente intervista si è lasciato andare ad una vera indiscrezione che potrebbe cambiare tutto.

Terence Hill potrebbe davvero fare ritorno magari nella prossima stagione già super confermatissima, le parole della new entry non lasciano spazio a nessun dubbio: ecco cosa ha detto.

Don Matteo, Raoul Bova sul ritorno di Terence Hill: “Mai dire mai”

Don Matteo continua ad essere un grande successo per Rai Uno e mentre tutto il pubblico si sta preparando a scoprire quale sarà il destino di Terence Hill nella serie, ad aprire le speranze dei fan è stato proprio Raoul Bova che dalla quinta puntata prenderà il suo posto nei panni di Don Massimo.

Un ritorno del protagonista? Non ne so niente, è un mistero. Nelle fiction tutto è possibile, sarebbe davvero una bella sorpresa” ha raccontato l’attore nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni non escludendo del tutto che il prete più famoso della televisione italiana possa fare il suo ritorno magari nella prossima stagione o proprio nel finale di quella che adesso è in corso.

Insomma davvero nulla di concreto ma solo delle piccole indiscrezioni che potrebbero portare dei nuovi colpi di scena per questa stagione che ha visto anche dei ritorni nel cast di protagonisti del passato che ancora non hanno concluso la loro storia.

“Inizialmente i due si guardano di traverso e devo dire che l’incontro, quello vero con Nino, è stato molto simile a quello finto. Alla fine sul set siamo finiti per abbracciarci” ha poi chiosato sempre Raoul Bova parlando del suo rapporto sul set con Nino Frassica che sembra essere stato molto simile a quello tra Don Massimo e il Maresciallo Cecchini.

Impostazioni privacy