Lutto per Justine Matera, il commosso addio: la saluta così

Justine Mattera commuove davvero tutto il suo pubblico, la showgirl americana anche sui social non perde occasione per salutare per l’ultima volta una persona davvero speciale per la sua vita.

Torna al centro dell’attenzione la showgirl americana che il pubblico italiano conosce davvero molto bene ma questa volta per un momento di profondo dolore che la giovane ha deciso di condividere con tutte le persone che da anni la seguono e le dimostrano tanto affetto. Sono delle parole davvero dolcissime quelle che lei stessa usa nel suo ultimo post Instagram per dare l’ultimo saluto ad una persona troppo importante della sua vita che continuerà ad esserlo anche da adesso in poi.

Justine Mattera
foto Instagram

“Sto per baciarti per l’ultima volta” ha scritto la bionda che ha anche condiviso degli scatti del passato che la vedono appunto con la persona che proprio in questa giornata è costretta a salutare e che le ha regalato tutto quello che sa e il modo in cui oggi è diventata.

Ma entriamo nel particolare e scopriamo a chi sono rivolte le sue parole di grande affetto, il lutto per l’attrice è davvero moto forte e le sue parole seppur molto dolci nascondono un grande dolore difficile da colmare.

Justine Mattera le dice addio per sempre: “Ti bacio per l’ultima volta”

Justine Mattera questa volta è costretta ad abbandonare le sue pose sexy che fanno sempre perdere la testa ai suoi follower per un momento di profondo dolore legato alla morte della sua amata nonna che la giovane ha deciso di salutare per l’ultima volta anche sui social.

“Nonna. Sto per baciarti per l’ultima volta” sono queste le pochissime parole che la nota attrice e showgirl inserisce come didascalia del suo post in cui mostra delle immagini del passato che la vedono davvero molto piccola in compagnia della sua amata nonna che di certo non potrà mai dimenticare e che per sempre sarà al suo fianco per tutta la vita.

Davvero un momento di profondo dolore per la bionda che siamo abituati a vedere più seducente che mai sulla sua pagina Instagram ma che questa volta ha avuto la fortuna di ricevere anche tantissimo amore e comprensione da parte del suo pubblico che la segue da anni e che ha capito come forse tutto quello che le serviva era un semplice abbraccio, anche se solo virtuale.

Detto questo, tutti i suoi fan restano in attesa quanto prima di ritrovarla sul piccolo schermo con magari qualche nuovo ruolo che di certo non deluderà le aspettative di chi da anni la segue con passione.

foto Instagram
Impostazioni privacy