Justine Mattera, abito cortissimo e calze a rete: social in tilt

Justine Mattera è tornata a riscaldare il web. Il suo abito cortissimo e le calze a rete hanno mandato in tilt i suoi fan. Le foto della showgirl sono super sexy.

La showgirl statunitense ma naturalizzata italiana fa centro un’altra volta. Ha lasciato ancora i fan senza parole con una serie di scatti in cui mostra le sue gambe chilometriche. Gli scatti hanno infiammato il web ed in pochissimo tempo sono diventate virali con like e commenti dove in molti apprezzano la sua bellezza.

Justine Mattera
fonte foto: Ansa

Justine Mattera da anni è uno dei volti più popolari della tv e dei social. In moltissimi la ricordano ancora quando era uno dei personaggi più in vista grazie a trasmissioni televisive che le hanno dato una grande popolarità. Nonostante in questi anni le sue partecipazioni ai programmi del piccolo schermo sono centellinate, il pubblico continua a seguirla sempre con affetto.

Proprio sui social la showgirl americana vanta un seguito notevole. Basti pensare che il suo profilo Instagram vanta 515 mila follower. È proprio sul suo account che condivide spesso scatti che la vedono in versione sexy e provocante. Come quando ha condiviso una foto in cui il suo maglione si è alzato ed ha fatto intravedere il seno.

Anche questa volta ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni scatti che la ritraggono in modo sensuale. Uno shooting fotografico che ha fatto il boom di like in pochissimo tempo e che ha attirato l’attenzione di moltissime persone, sopratutto per il suo outfit che non è passato di certo inosservato.

Justine Mattera lascia senza parole: è super sexy nelle foto

Sempre più attraente e seducente Justine Mattera nei suoi scatti social. La showgirl ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta dopo che ha deciso di condividere un set di scatti dove viene ritratta in perfetta forma. Il post che ha pubblicato sul suo profilo ha alzato la temperatura del web.

La showgirl americana nello shooting fotografico indossa un vestito cortissimo che a malapena la copre. Si tratta di un abito blazer a righe nero e fucsia con i bottoni dorati. Negli scatti possiamo vedere che indossa le calze a rete che risaltano le sue gambe magre.

Negli scatti, un po’ in bianco e nero e un po’ al colori, la vediamo seducente e ammaliante più che mai. Delle foto che non sono passate inosservate dal pubblico che la segue, visto che ci sono stati tantissimi like in pochissimo tempo, come quando ha posato in intimo.

Un corpo che sfiora la perfezione, anche perché non scordiamoci che Justine è anche un’atleta. Lo sport è importantissimo nella sua quotidianità, dove la vediamo spesso fare ciclismo o atletica. Questo le consente di mantenere una forma fisica invidiabile.

Justine Mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy