Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già il primo nome del cast

Ballando con le Stelle torna al centro dell’attenzione, pare infatti che la padrona di casa stia già iniziando a formare il cast della prossima edizione: ecco il primo nome.

Manca davvero tantissimo tempo per la messa in onda dello show del Sabato sera di Milly Carlucci che è confermatissimo per la prossima stagione televisiva di Rai Uno, eppure pare proprio che la conduttrice amata da tutto il pubblico sia già alla ricerca dei nomi che andranno a formare il cast dei nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana. In questo caso si tratta di un volto che il pubblico italiano conosce molto bene e che di certo non vede adesso per la prima volta.

Ballando con le stelle
Ansa

A regalare questa indiscrezione è stato proprio Tv Blog che ha raccolto un vero appello da parte della diretta interessata che vorrebbe davvero mettersi in gioco partecipando alla gara che come lei stessa ha detto le era stata proposta anche in questa passata edizione.

“Mi piacerebbe tantissimo partecipare a Ballando con le stelle. È un sogno che coltivo da un pò di tempo” ha svelato la donna, ma di chi si tratta? Cerchiamo di approfondire il discorso e di scoprire la sua identità.

Ballando con le stelle, nel cast anche una nota giornalista?

Ballando con le Stelle per il momento non ha ancora nemmeno una data di inizio della nuova stagione eppure torna al centro dell’attenzione dei pubblico per una grande indiscrezione che riguarda il primo possibile membro del prossimo cast.

Si tratta di Monica Marangoni giornalista e conduttrice della Rai che per anni è stata al fianco di Uno Mattina con Tiberio Timperi e che proprio nelle scorse ore ha lanciato un vero appello alla conduttrice di prima serata: “Stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò”.

Insomma davvero il primo colpo in canna per la presentatrice che lo scorso anno ha anche ricevuto non poche polemiche per le varie puntata dello show de Sabato sera anche delle volte per meriti da attribuire soltanto ai concorrenti o ai giudici presenti in studio.

“Si tratta un programma che consente di mettersi in gioco, mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa” ha infine concluso la giornalista e chissà se la condottiera anche del Cantante Mascherato ha accolto il suo accorato appello: non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy