Milly Carlucci sotto accusa: troppe lamentele, la Rai ci mette una pezza?

Milly Carlucci è stata pesantemente attaccata. Le critiche non sono state leggere. Ecco che cosa è successo e quali potrebbero essere le conseguenze per lei. 

La conduttrice de Il Cantante Mascherato è finita nella bufera social subito dopo la puntata. Il pubblico non ci sta e si è riversato sui social per manifestare il proprio disappunto sulla decisione che non è stata condivisa dalla maggior parte di loro.

Milly Carlucci
fonte foto: Ansa

Milly Carlucci è tornata al timone del Il Cantante Mascherato per la terza edizione consecutiva. Ad aiutarla nella conduzione ci sono Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Gli ormai ex ballerini di Ballando con le stelle sono tra il pubblico per portare alla luce le impressioni delle persone nello studio del Foro Italico a Roma.

Immancabili sono anche i giudici Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Arisa che in ogni puntata esibisce insieme a Vito Coppola che balla. L’ultima puntata della trasmissione di Rai Uno, però si è aperta e conclusa con due polemiche. Il pubblico infatti ha criticato pesantemente le scelte della conduttrice.

Milly Carlucci, scelte criticate per Il Cantante Mascherato: che succederà?

Due polemiche sono state le protagoniste dell’ultima puntata de Il cantante mascherato. La prima ha riguardato lo spareggio iniziale tra Pinguino e Drago. Pare che Edoardo Vianello, che era all’interno della maschera del Pinguino, si era stancato di indossare il costume perché troppo pesante.

Per questo motivo pare che il cantante avrebbe avvicinato la conduttrice dietro le quinte per manifestargli la volontà di lasciare la trasmissione. Nonostante questa decisione, Milly ha preferito non sospendere il televoto ed affermare che il Pinguino sarebbe tornato in puntata con una nuova identità.

Una sorta di pongo-regolamento che non è piaciuto al pubblico, dove la conduttrice cambia le regole a seconda del momento e delle puntate. I telespettatori infatti si sono riversati sui social per manifestare il loro disappunto.

Un’altra polemica è esplosa sul finale di puntata, dove la Carlucci ha rinviato lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano nella prossima puntata. La scelta ha fatto arrabbiare il pubblico che voleva sapere chi era il vincitore della sfida e soprattutto chi c’era sotto l’una o l’altra maschera.

Una curiosità che è stata rimandata alla prossima settimana. I telespettatori dello show di Rai Uno si sono sentiti ingannati dalla conduttrice, visto che avevano anche votato sui social. “Che cosa ho aspettato a fare tutto questo tempo?”, ha scritto un utente sui social, manifestando il propio disappunto.

Adesso ci si chiede se la Rai correrà ai ripari dopo queste polemiche. È probabile che i vertici di viale Mazzini convinceranno la conduttrice a cambiare modus operandi all’interno della trasmissione, per non aizzare il pubblico contro lo show.

Impostazioni privacy