Temptation Island cancellato: ecco chi avrebbe dovuto esserci quest’anno

Temptation Island cancellato? Dopo giorni di indiscrezioni la decisione sul reality di Canale Cinque ha lasciato tutti i fan di stucco: scopriamo quale sarà il suo destino.

Certamente non ha bisogno di presentazioni il programma di Canale Cinque che per tanti anni è stato un grande successo della rete e che però negli ultimi giorni è diventato il protagonista di una notizia che i fan non avrebbero mai voluto ascoltare e di cui ancora sperano non arrivi mai la conferma vera e propria. Pare infatti che il reality basato sui sentimenti nato con la conduzione di Filippo Bisciglia non tornerà mai più in onda dopo tanti anni di edizione vip e nip.

Temptation Island
screen tv

A lasciare ancora di più nel panico i tantissimi affezionati telespettatori sono state le parole di una delle ex concorrenti che in passato con il suo ex fidanzato ha preso parte ad una delle edizione di prima serata e che di certo il pubblico non potrà dimenticare.

Facciamo però un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa sta succedendo per davvero e chi è la ex concorrente che ha detto la sua in merito alla questione: il programma è stato davvero cancellato?

Temptation Island non andrà più in onda? L’ex concorrente non lascia nessun dubbio

Temptation Island torna al centro dell’attenzione dei tanti fan che da anni seguono le varie edizione che di anno in anno si sono susseguite sempre con grande successo, nelle ultime ore però le notizie sono davvero fonte di preoccupazione per i tanti fan della trasmissione di Canale Cinque.

Ad aumentare ancora di più la pressione è stata Katia Fanelli ex concorrente che con delle storie Instagram e rispondendo ad alcuni dei suoi follower ha confermato la cancellazione del programma con grande dispiacere, nonostante almeno per il momento non ci siano delle notizie ufficiali da parte della produzione del reality che confermano la sua cancellazione.

“Lo hanno sostituito con Ultima Fermata il programma che è partito ieri” ha detto la bionda riferendosi proprio allo show di prima serata con Simona Ventura che in effetti ha come tema sempre i sentimenti e le coppie, ad ideare il programma infatti anche in questo caso è stata Maria De Filippi. “Mancherà anche Filippo Bisciglia, è un peccato che non ci sia lui a condurlo” ha poi chiosato la giovane che nella sua edizione alla fine è uscita separata dal suo ex fidanzato.

Insomma una notizia che ha gettato nello sconforto i fan che adesso sperano in un dietro front da parte della produzione del programma che per il momento ancora non ha espresso nulla con ufficialità.

foto Instagram
Impostazioni privacy