Il Paradiso delle Signore, dramma atroce: è in coma, situazione disperata

Puntate incandescenti quelle del Paradiso delle Signore. Nei prossimi appuntamenti vedremo Beatrice Conti lottare tra la vita e la morte, nel frattempo Dante è pronto a rinunciare a tutto per lei e Vittorio prende una decisione perentoria. 

Gli spettatori sono sempre con il fiato sospeso quando parliamo delle storie all’interno della soap opera italiana. Mancano poche settimana al finale si stagione soap italiana e gli stravolgimenti sono dietro l’angolo. Nelle ultime puntate sarà centrale la storia di Beatrice Conti, la ragazza è in pericolo di vita mentre Dante e Vittorio si danno battaglia fuori.

Il paradiso delle signore

Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore i telespettatori verranno catapultati all’interno di eventi che sconvolgeranno la vita dei personaggi che ruotano intorno all’atelier milanese. A catturare l’attenzione sarà Beatrice Conti, la cognata di Vittorio è entrata in coma dopo un terribile incidente.

Importanti novità coinvolgeranno però anche Ferdinando e Ludovica, quest’ultima sarà sempre più lontana da Marcello. A tenere alta l’attenzione sarà anche il triangolo amoroso formato da Stefania, Marco e Gemma. Ecco che cosa c’è da sapere in merito alle prossime anticipazioni della soap.

Paradiso delle Signore, Beatrice si sveglia dal coma: Dante si dichiara

Dopo essere stata vittima di un incidente, Beatrice Conti rischia di morire. La ragazza infatti è entrata in coma gettando nella disperazione tutte le persone che le vogliono bene. Vittorio Conti, dopo aver deciso di chiamare un luminare per curare la cognata, caccerà Dante Romagnoli per fare in modo che l’uomo non si avvicini mai più alla Beatrice, accusandolo di averla usata e non averla mai amata.

Nel corso delle puntate, i medici si diranno pessimisti in merito alle condizioni di salute della giovane Conti, gettando nella disperazione Vittorio e Dante, quest’ultimo si recherà in ospedale da Beatrice. Ma proprio quando le speranze erano quasi nulle, Beatrice si risveglierà dal coma. Dante a questo punto dichiarerà il suo amore alla ragazza e sarà disposto a lasciare tutto per amore: sarà davvero così?

Per quanto riguarda le altre trame, Ferdinando confesserà il suo amore a Ludovica Braccia. Quest’ultima continuerà ad avere seri problemi con il fidanzato Marcello, tanto che si allontaneranno sempre di più. Il giovane infatti vuole lasciare il lavoro al circolo.

Gemma, nonostante le parole di Flora, farà di tutto per riconquistare il cuore di Marco. Tuttavia il ragazzo ha iniziato una relazione con Stefania, la ragazza è stata convinta da Gloria. Nonostante i due abbiano deciso di mantenere la loro relazione segreta da tutti, Gemma scoprirà tutto.

Impostazioni privacy