Il Paradiso delle Signore, un personaggio rischia di morire

Paradiso delle Signore sta per raggiungere il finale di stagione e pare proprio che nelle prossime puntate Beatrice Conti rischierà di perdere la sua vita: scopriamo il motivo.

Manca sempre meno al finale di stagione della soap opera di Rai Uno che però continua non solo ad essere un grande successo ma anche a tenere con i fiato sospeso tutti i telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata. Al centro dell’attenzione nella prossime puntate ci finirà proprio Beatrice Conti che pare essere in grave pericolo di vita, stiamo appunto parlando della cognata di Vittorio, le sue condizioni infatti faranno davvero preoccupare tutti quanti.

Paradiso delle Signore
screen tv

Prima di entrare però nel particolare di quello che riguarda la donna, oltre alle trame che la vedranno in primo piano ci saranno anche Gemma e Marco, il loro destino infatti potrebbe cambiare radicalmente grazie ad un aiuto da parte della Contessa. E non è tutto la Zanatta cercherà di pensare ad un piano per riconquistare l’amore di Marco e fare anche un torto alla sorellastra.

Infine Flavia continuerà a dare fastidio a Ludovica e Marcello e alla loro relazione. Ma come andrà a finire? Nel frattempo di scoprirlo torniamo alla vicenda d Beatrice: che cosa le succederà?

Paradiso delle Signore, Beatrice Conti vittima di un grave incidente

Paradiso delle Signore non smette di lasciare senza fiato tutti i telespettatori di Rai Uno che ormai da anni non si perdono nemmeno una puntata della settimana, a destare qualche preoccupazione come accennato prima sarà proprio Beatrice Conti.

Il tutto comincia proprio dalla storia d’amore tra la giovane e Dante Romagnoli, lei infatti molto innamorata non ha nessun sospetto sull’uomo anche se ad un certo punto inizia a sospettare che in realtà il compagno gli stia nascondendo qualcosa, la verità infatti che da li a poco verrà a galla la getterà in uno stato di totale shock e le cose andranno sempre peggio visto che molto agitata si mette al volante e proprio per strada resta vittima di un tragico incidente.

La notizia getterà nello sconforto Vittorio che si troverà faccia faccia con Dante, il Conti è sicuro che sua cognata riversa in tragiche condizioni per il diabolico piano di Dante, ma non è tutto proprio in quelle ore lui stesso scoprirà che il Romagnoli a sua insaputa ha acquistato dei negozi per espandere la sua azienda negli Stati Uniti ed ha intenzione di aprirli con il nome del Paradiso.

Impostazioni privacy