Il Paradiso delle Signore, la vittoria di Dante: come reagirà Vittorio?

Il Paradiso delle Signore vivrà diversi colpi di scena. La questione principale è la sconfitta di Vittorio. Quale sarà la sua reazione?

Ancora tanti colpi di scena nella soap Il Paradiso delle Signore. Al centro del dibattito sempre la questione che lega Vittorio e Dante. In questo caso ci sarà l’intervento anche di Umberto. Tutto per fermare il piano di Dante. Come andrà a finire? I risvolti clamorosi sono dietro l’angolo.

Dante e Vittorio, Paradiso delle Signore
Fonte Screen Tv

Successivamente si toccheranno anche altri argomenti. A partire da Stefania che spinge Maria a parlare con Rocco. La ragazza, quindi, prenderà una seria decisione. Infine, il focus sarà su Salvatore e la presa di posizione nei confronti di Irene. Andiamo a vedere, quindi, nei dettagli tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Vittorio è sconfitto, ultimo disperato tentativo di fermare Dante

Il Conti è sempre più deciso a non mollare. Nelle sue intenzioni non c’è la minima possibilità di dare campo a Dante. Soprattutto perché in gioco c’è la sua creatura. Il suo coraggio ha dato motivazione a Umberto di sfidare il suo nemico Dante. Il Guarnieri metterà in atto un piano per frenare l’ascesa di Dante. Oltre al fatto di mettere un freno alle sua minacce. Anche questo tentativo, però, va in fumo. Il Romagnoli ha fatto bene i suoi conti. E, dopo aver avuto le quote del Paradiso, darà la lettera di Flora a Umberto.

Vittorio, quindi, è sconfitto e vedrà l’ingresso del suo nemico come socio azionario del magazzino. Il Conti sarà spalle al muro risultato del periodo complicato. Vittorio sa che sarà una convivenza durissima. Dante è stato l’artefice dell’allontanamento di Marta e gli darà del filo da torcere. Vedremo, dunque, quale atteggiamento assumerà Vittorio. In attesa che il Conti trovi un modo per riprendersi le quote del magazzino.

Maria parte per Roma, Salvatore accetta la decisione di Irene

Rocco è innamorata di un’altra, la scoperta di Maria è stata devastante. Per questo, la Puglisi non vuole credere che sia tutto fallito ma la realtà dice ben altro. In questa vicenda, Stefania parlerà con Maria che appare sempre più in difficoltà. La supporterà, spingendola ad affrontare Rocco. Maria accetta i consigli e decide di partire per Roma. Così da chiedere spiegazioni al fidanzato e, inoltre, da scoprire tutta la verità sulla vicenda.

Salvo conosce da Anna la situazione di Irene. La ragazza non si trova bene a Milano. La Imbriani è in ansia perché teme che la scelta possa scombussolare il fidanzato. E, di conseguenza, non accettare la decisione della bambina. Il barista, però, avrà un atteggiamento soft con la bambina. Accetterà di andare incontro alla sua decisione, dando il tempo per accettare l’idea di lasciare la casa. Un gesto molto importante e che tranquillizzerà Anna.

Impostazioni privacy