“Ha bisogno di aiuto” L’esperto lancia l’allarme per Jeremias Rodriguez

Dopo la sua seconda esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è tornato nella bufera mediatica. Il fratello di Belen è stato contestato dal pubblico, ma adesso è stato lanciato un allarme. 

Non è stato un bel reality per il minore di casa Rodriguez che questa volta si è presentato a giocare insieme al padre Gustavo. Jeremias è stato spesso vittima di accesi scontri all’interno dell’isola, dove si è mostrato lontano alle dinamiche del gruppo e del gioco. A poche ore dalla sua uscita, si è alzato un dubbio in merito alla sua partecipazione in tv.

jeremias rodriguez

Esattamente come tutti i reality show, anche L’Isola dei Famosi è uno dei programmi che riesce a catturare la vera natura delle persone. Una trasmissione capace di regalare una notevole notorietà ai volti tv che vi partecipano, oltre a dare un guadagno elevato ai naufraghi durante la loro permanenza nello show.

Proprio questa caratteristica ha fatto emergere il lato più brutto di Jeremias Rodriguez, già alla sua seconda esperienza nel reality show di Canale 5. Se la prima era andata come non si aspettava che andasse, la seconda se vogliamo è stata anche peggio. La sua uscita di scena è arrivata dopo numerose discussioni sull’isola e contestazioni sui social.

Jeremias Rodriguez lascia l’isola: “La tv gli fa male”

Se nella prima esperienza all’Isola dei Famosi aveva trovato l’amore di Soleil Stasi, la seconda ha trovato solo polemiche. Il fratello minore di Belen e Cecilia è stato al centro di numerose discussioni, tanto che anche Alvin lo ha ripreso durante una puntata, sottolineando il fatto che Jeremias adotta sempre un atteggiamento sulla difensiva, come se tutti fossero contro di lui.

Un comportamento che, oltre a non piacere agli altri concorrenti che lo hanno aspramente criticato, è stato oggetto di polemica anche sui social. Moltissimi utenti infatti hanno sottolineato il suo essere aggressivo e spigoloso. Ad intervenire sulla questione è stato anche Alessandro Rosica sui suoi canali social. L’investigstore social, infatti, ha condiviso un suo pensiero con i suoi seguaci.

Poche ore dopo la diretta che ha visto l’uscita di scena del giovane Rodriguez, un utente ha chiesto all’investigatore dei vip che cosa ne pensasse di Jeremias. Rosica a questo punto ha voluto dire la sua senza porsi paletti, d’altronde come fa sempre. “Ha bisogno di aiuto”, ha esordito nella sua storia su Instagram.

“Aiuto che non potrà trovare in mezzo a quella fame. – prosegue sul social – Spero che possa riprendersi e stare lontano dalla tv, gli fa male”, ha poi concluso. In effetti a pensarci bene le sue esperienze televisive non sono state delle migliori. Chissà se davvero deciderà di buttarsi alle spalle il mondo dello spettacolo e dedicarsi ad altro.

Impostazioni privacy