Clamoroso all’Isola dei Famosi: “Fuori tutti e quattro insieme”

Quattro concorrenti lasciano L’Isola dei Famosi? La proposta potrebbe cambiare definitivamente le carte in tavola all’interno delle dinamiche del reality show. Ecco che cosa sta succedendo.

Una parte di pubblico guarda ogni anno i reality show sempre con grande trasporto, dove ogni persona ha il proprio preferito o la propria preferita. D’altronde sono proprio i telespettatori che decidono di far rimanere e chi far restare all’interno del gioco. Ma una proposta, se dovesse realizzarsi, potrebbe alterare tutti gli equilibri che si sono venuti a creare.

Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è da sempre uno dei programmi che appassiona il pubblico italiano. Ogni anno il pubblico accende la tv per seguire tutte le vicende tra i naufraghi che sono sottoposti continuamente a sfide e prove. Ma le persone da casa hanno la possibilità di conoscere i concorrenti anche da un punto di vista caratteriale.

Proprio il loro carattere ed il loro atteggiamento determina chi è il personaggi preferito del gruppo. In questa sedicesima edizione, quattro naufraghi non sono molto popolari tra i telespettatori, tanto che è stata avanzata l’ipotesi di poterli eliminare tutti e quattro contemporaneamente: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, quattro concorrenti fuori? La proposta spiazza

Esattamente come è successo nelle edizioni precedenti, anche in questa è il pubblico a decidere chi mandare via dal gioco e chi far rimanere. Tranne nel caso delle squalifiche, che decide la redazione, come è avvenuto con Silvano dei Cugini di Campagna che ha bestemmiato in diretta tv.

Proprio durante l’ottava puntata, alcuni spettatori social hanno avanzato la proposta di mandare via quattro concorrenti insieme. “Esiste un tasto per buttarli fuori tutti e quattro insieme?“, ha scritto un utente su Twitter avanzando la proposta alla redazione. Si tratta di Jeremias Rodriguez, Estefania Bernal, Roger Balduino ed il rapper Blind.

Ovviamente, al di là di qualsiasi proposta, è un evento remoto, visto che durante la puntata esce un solo concorrente, o al massimo due. Il pubblico dovrà aspettare che questi vadano al televoto per eliminarli dal gioco, sperando ovviamente che vengano nominati dal gruppo, altrimenti è ancora più complicata la situazione.

Quello però che è sicuro è che uno dei quattro ha lasciato il gioco definitivamente. Jeremias Rodriguez, ha deciso di lasciare il gioco e tornare a casa. Il fratello di Belen e Cecilia, dopo aver perso al televoto, ha preferito non rimanere a Playa Sgamada con la speranza di ritornare in gruppo, ma ha scelto di lasciare l’Honduras e tornare in Italia.

Isola dei famosi

Impostazioni privacy