“Era già deciso”, Isola dei Famosi nella bufera: è tutto preparato?

L’Isola dei Famosi continua a far discutere. Ad alimentare i dubbi, ora, le parole di una grande protagonista. Ecco come stanno le cose.

Una porzione di pubblico guarda ai reality sempre con qualche diffidenza. L’idea, infatti, è quella che sia tutto preparato a tavolino. Così da mandare in onda un vero e proprio spettacolo. Ad alimentare i dubbi di questa fazione ci ha pensato un volto noto dello spettacolo. Le sue parole, infatti, hanno creato qualche attimo di incertezza.

isola famosi eliminato
Fonte Facebook

L’Isola dei Famosi, fin dalla sua prima apparizione, è sempre riuscita a far scattare l’interesse del grande pubblico. Il reality ha sempre messo in campo tanti fattori che non potevano che generare interesse. In questa edizione, inoltre, il cast composto da Ilary Blasi e la sua produzione ha toccato gli affezionati al reality. Non è un caso che, nonostante sia iniziato da poco, sia sempre più un argomento di discussione.

Le avventure dei naufraghi sanno come tenere incollati i telespettatori allo schermo. Pochi giorni fa, a tal proposito, all’Isola dei Famosi c’è stata una lite accesa tra due concorrenti. Ora, invece, a far discutere sono state le parole di una protagonista in studio. Frasi che hanno insinuato un certo dubbio e che fanno sicuramente pensare. Ecco cosa è accaduto.

Isola dei Famosi, è tutto finto? Le parole di Cecilia Rodriguez fanno discutere

I naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono sfidati al girarrosto. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi. Proprio su questo gioco, Cecilia Rodriguez ha svelato, in un certo senso, la sua verità. Lei fu protagonista di quel gioco nella scorsa edizione. Non come concorrente ma come fidanzata di Ignazio Moser presente sull’Isola. Lei dovette sfidare la fidanzata di Andrea Cerioli, altro concorrente. A tal proposito ha sottolineato di come il gioco sia duro. Ma le parole che hanno generato perplessità sono state queste: “Dovevo vincere, diciamoci la verità. Lei doveva cadere, era già deciso. Però è caduta prima del tempo, è caduta subito“.

Tale dichiarazione ha spiazzato il grande pubblico. Soprattutto, come detto, quella porzione che si approccia ai reality con una certa diffidenza. Le parole della Rodriguez possono far capire di come si gestisca tutto in base alla notorietà del personaggio. Sappiamo bene di come la relazione tra la Rodriguez e Moser sia seguitissima. Questa è nata nella casa più spiata d’Italia.

Naturalmente queste sono solo supposizioni su quanto detto dalla Rodriguez. Non c’è nessuna prova che i reality, in questo caso l’Isola dei Famosi, siano tutti preparati a tavolino. Di certo, però, i concorrenti non sono sempre ripresi. Questo può portare, magari, ad usare una particolare strategia. Ad esempio, Cicciolina ha parlato di recitare quando ha visto la lite tra Vaporidis e Jeremias sulla cottura del cibo. Al di là di queste idee, l’Isola continua ad andare avanti raggiungendo discreti ascolti. La competizione piace e i concorrenti stanno dimostrando davvero tanto.

Impostazioni privacy