Francesco Oppini nuova fidanzata? Dopo Cristina un nuovo amore

Francesco Oppini torna al centro della discussione. Questa volta, l’argomento di discussione è la sua vita sentimentale. Cosa sta succedendo?

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini è riuscito a conquistare il grande pubblico. Lo ha fatto con la sua personalità e il suo carattere. Spesso ha alimentato la discussione con episodi un po’ al limite. Ma, in generale, il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti ha saputo toccare le corde giuste. E, in questo caso, si ritorna a parlare di lui per una questione che sta spiazzando i fan.

Francesco Oppini
Fonte foto: Ansa

Conclusa la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Oppini ha continuato la sua vita. Una vita fatta di lavoro, sia con le auto sia in televisione nella trasmissione sportiva di 7Gold, ma anche di una relazione sentimentale. Nella casa, infatti, abbiamo visto il suo amore per Cristina Tommasini. Un amore davvero importante dimostrato anche dopo l’uscita dalla casa.

Una relazione che, però, negli ultimi giorni sta spiazzando i fan. Già qualche tempo fa si sparse la voce del matrimonio tra i due anche se l’anello per Cristina non è stato mai mostrato. Come detto, i due sono apparsi fino a poco tempo fa molto innamorati. Si era parlato anche di nozze ma ora sembra essere tutto cambiato. Una crisi profondissima che ha fatto circolare delle particolari voci proprio su Oppini.

Francesco Oppini, è finita con Cristina Tommasini? Lo hanno visto con lei

Pare proprio che la situazione tra Francesco Oppini e Cristina Tommasini non sia positiva. La spaccatura appare profondissima tanto che lei ha eliminato tutte le foto di coppia dai social. Inoltre, a dare manforte a tale idea è il fatto che non sia stata invitata al compleanno dello stesso Oppini. In merito al gossip, negli ultimi giorni è circolata la voce di una nuova fiamma per lo stesso Francesco Oppini.

La voce è stata riportata da Blogtivvu e parla di un Oppini mano nella mano con una ragazza bionda. Con loro c’era anche Andrea Zelletta. Ma quello che ha spiazzato è la presenza di questa ragazza bionda. Non ci sono certezze sull’identità della ragazza ma alcuni credono che fosse Sonia Lorenzini. Anche lei partecipò alla stessa edizione del Grande Fratello Vip di Francesco Oppini. Un altro particolare rapporto per Oppini dopo quello con Zorzi. Proprio su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini molti si chiedono perché avevano litigano.

I due si sono mostrati in alcune Instagram stories molto complici. Inoltre, la Lorenzini ha anche partecipato al compleanno di Oppini a Gardaland. Come detto, però, sono solo voci e non ci sono conferme in merito. L’unica certezza è che qualcosa, dal punto di vista sentimentale, per Francesco Oppini sta cambiando. Staremo a vedere, dunque, se si arriverà ad un’esposizione pubblica. Intanto le voci sul suo conto aumentano sempre di più e gli affezionati non vedono l’ora di scoprine di più.

Impostazioni privacy