Perché Tommaso Zorzi e Francesco Oppini avevano litigato?

Pare che i rapporti tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si siano ricuciti. Ma per quale motivi i due ex gieffini e grandi amici avevano litigato? Ecco quello che c’è da sapere in merito.

Tommaso e Francesco sono stati due grandi protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il primo è riuscito ad arrivare alla vittoria, mentre il secondo è uscito per sua spontanea volontà. Una grandissima amicizia che però si è interrotta bruscamente.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
fonte foto: Ansa

Dopo mesi di gelo assoluto, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra che le cose siano ritornate a posto, almeno in parte. Come molti ricorderanno, l’influencer ed il telecronista aveva stretto una delle più belle amicizie all’interno della casa della quinta edizione del Gf Vip.

Proprio grazie al reality show di Canale 5 si sono incontrati, conosciuti e diventati amici. Un rapporto che sembrava essere solido, cementato dalle tantissime settimane che i due hanno passato all’interno della casa di Cinecittà, dove non sono mancate liti e discussioni varie per i tanti episodi.

Ma proprio quando potevano vivere la loro amicizia nella vita reale, il vincitore del Gf Vip ed il figlio di Alba Parietta hanno deciso di allontanarsi. Una scelta che ha fatto soffrire i tantissimi fan dei due. Ma scopriamo quali sono stati i reali motivi che li hanno portati a questo distacco.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Il motivo del litigio

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono state una delle amicizie più seguite in questi anni di reality show. Un rapporto che è stato seguito con grandissimo interesse da parte del pubblico televisivo che è rimasto spiazzato quando hanno saputo che il loro legame si era spezzato all’improvviso.

Il motivo di questo litigio risiede in un vecchio video in cui è protagonista il telecronista sportivo. Nel filmato, il figlio di Alba Parietti avrebbe riso della parola “ri*****ne” detta da un suo amico. Sempre nel video si sente Oppini distorcere la parola “f****o” con “ciofro”.

Quelle espressioni e quegli atteggiamenti non sono piaciuti a Zorzi che non ha nemmeno voluto sentire la replica dell’amico, tanto da decidere di smetterlo di seguire su Instagram. Oppini ha provato a sottolineare che si trattava di un video vecchio e che lui condanna tutte le forme di discriminazione, ma Tommaso non ne ha voluto sapere.

Tommazo Zorzi è sensibile a questi argomenti tanto da sostenere con forza il DDL Zan. Dopo tantissimi mesi in cui i due non si sono parlati e visti, pare che il rapporto si sia ricucito. Già tempo fa, in alcune interviste, sia Oppini che Zorzi avevano sottolineato la voglia di riprendere il legame da dove lo avevano lasciato.

Ma la prova di questa riapacificazione sta nella storia di Francesco Oppini. Il telecronista sportivo, infatti, ha condiviso sui social un vecchio scatto di lui e Tommaso all’interno della casa, con l’hashtag “#friendship”. Un chiaro segno che le cose stiano tornado al loro posto e che le discussioni sono ormai acqua passata.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy